Cultura e Spettacoli

Ornella Muti balla con il dittatore ceceno

Raffiche di polemiche per la scelta dell'attrice Ornella Muti di ballare per il compleanno del dittatore ceceno Kadyrov

Ornella Muti balla con il dittatore ceceno

Ornella Muti balla per il tiranno tra le polemiche delle gente. La showgirl ha infatti accettato l'invito del dittatore ceceno Ramzan Kadyrov a festeggiare il suo 36esimo compleanno.

"Sono molto contenta di essere qui con voi per festeggiare l’anniversario della nascita di Grozny", ha detto l’attrice italiana ringraziando dal palco allestito per il concerto serale. "Mi hanno accolto persone meravigliose. Auguri Grozny!", ha aggiunto prima di lanciarsi nelle danze con il festeggiato.

La showgirl nostrana però non era la sola star a presenziare all'evento, con lei infatti c'era una parata di stelle internazionali tra le quali il francese Gerard Depardieu e il cantautore inglese Craig David.

Non sono mancate le polemiche per la decisione della Muti di prendere parte alla festa, le stesse che scoppiarono lo scorso anno quando, nella capitale cecena arrivò la due volte premio Oscar Hillary Swank con un cachet da capogiro (mezzo milione di dollari). La star del cinema allora, fu costretta a scusarsi a causa della pioggia di critiche che le arrivarono da tutto il mondo.

Chissà se Ornella Muti, dopo il ballo seguirà l'esempio della collega americana.

Commenti