Cultura e Spettacoli

Paola Barale torna in tv su Itala 1 con Flight 616

La sua ultima conduzione da protagonista risale a La Pupa ed il Secchione, anno 2010

Paola Barale torna in tv su Itala 1 con Flight 616

Paola Barale è pronta a tornare in tv con un ruolo da assoluta protagonista. Dopo la sua partecipazione da concorrente nell'ultima edizione di Pechino Express, questa volta, uno dei volti più amati del piccolo schermo è pronta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva come conduttrice.

È previsto per l'inizio della primavera infatti l'esordio in tv di un nuovo programma, che andrà in onda su Italia 1, dal titolo Flight 616.

Si tratta di un adventure-dating show, ovvero di un programma a metà tra il già citato Pechino Express e Temptation Island. Nel format canadese, prodotto in Italia da Magnolia, otto ragazze e otto ragazzi single, tra i 21 e i 29 anni, saranno suddivisi in coppie.

Si imbarcheranno per un viaggio in sei tappe intorno al mondo, che li porterà in luoghi affascinanti e lontanissimi: qui dovranno affrontare una serie di prove per riuscire ad ottenere il biglietto aereo per la destinazione successiva, tra metropoli e scenari naturali. Non mancheranno le eliminazioni e gli imprevisti.

L'obiettivo, però, sarà anche quello di trovare l'amore.

Durante la loro avventura, i membri delle coppie potranno decidere di dividersi per poi "accoppiarsi" con altri concorrenti, in base alle loro affinità.

Commenti