Cultura e Spettacoli

Paola Ferrari torna in tv: rivincita a 90° minuto

La giornalista: "Questa opportunità è una grande soddisfazione e una piccola rivincita personale"

Paola Ferrari torna in tv: rivincita a 90° minuto

Paola Ferrari torna a condurre 90° minuto. Come riporta il Corriere, cambiato il direttore di Raisport (da Mauro Mazza a Carlo Paris), la Ferrari tornerà sugli schermi, a partire dal prossimo 13 settembre, assieme a Marco Mazzocchi. "Ci ero rimasta abbastanza male per quello che era successo - racconta la giornalista al Corriere -, questa opportunità è una grande soddisfazione e una piccola rivincita personale. Senza passare per immodesta, la rivincita più grande però me l'aveva data la gente: non ho mai avuto tante testimonianze d’affetto come in questi mesi...".

"Siamo tutte donne, la domenica è in mano a noi, con Barbara D’Urso, Paola Perego e Ilaria D'Amico, è la rivincita delle 50enni". La Perego, prosegue la Ferrari, "è una donna riservata, ma anche molto fiera. Non parla a vanvera, è schietta e diretta. Nella conduzione non ha niente di superfluo. Barbara è una forza della natura e ha la capacità che pochi hanno di interpretare i desideri televisivi delle persone: non le importa se una cosa può essere trash o meno.

Ilaria è un po' più fredda, è molto professionale, molto determinata sul lavoro e molto concentrata su se stessa, ma lo dico in senso positivo".

Commenti