Cultura e Spettacoli

Brosio tradito dalla fidanzata: ma il bacio c'è stato davvero?

Dopo le rivelazioni di Soleil Sorge, arriva Diego, l'uomo che in un'intervista ed in alcune foto rubate racconta di aver baciato Maria Laura De Vitis, l'attuale giovane fidanzata di Paolo Brosio

Brosio tradito dalla fidanzata: ma il bacio c'è stato davvero?

Si torna a parlare della coppia che sta tenendo banco in questo momento, quella formata da Paolo Brosio e dalla giovane fidanzata Maria Laura De Vitis di 43 anni più giovane di lui che, dopo l’incontro della scorsa settimana, sono di nuovo a Live Non è la d’Urso per parlare del presunto tradimento di lei portato alla luce da Soleil Sorge. Esistono infatti delle immagini e anche un’intervista, che sarebbero stati registrati quando Brosio era all’interno della casa del Grande FratelloVip, che riprenderebbero Maria Laura baciarsi con un altro uomo. Queste foto mostrano i due scendere da un’auto e salutarsi con un bacio, ma quando Paolo le vede è tranquillissimo.

Io ho visto questo ragazzo una volta - racconta Maria Laura - non conoscevo questo ragazzo, ma mi ha gentilmente riaccompagnato a casa, ci siamo salutati e non l’ho più rivisto. Io racconto tutto a Paolo”. E Brosio le fa eco: “Se dovessi pensare a tutte le ragazze che ho accompagnato io nella mia vita”. Arriva però il colpo di scena che a Live non mancano mai, ovvero l’intervista a Diego. imprenditore milanese che dice la sua quella serata. Racconta di conoscerla da poco e di averla incontrata a casa di amici comuni durante una cena. “Abbiamo iniziato a parlare del mondo della moda e mi ha raccontato che si stava frequentando con Paolo che era preso da lei”, al contrario racconta, che anche lei ci tiene ma non è innamorata. “Lui dovrebbe comportarsi in maniera diversa con lei invece di andare al Grande Fratello a corteggiare le altre”. Poi racconta di questo famoso bacio: “Ci siamo baciati, ci siamo salutati affettuosamente davanti a casa. Si è creato qualcosa, se no non baci una persona la prima sera. Poi Paolo è uscito dalla casa, ma ti dico la verità io voglio continuare questa cosa con lei”.

Ma è Soleil Sorge, che come la scorsa settimana, racconta particolari choc “Non è il bacio che deve interessare - dice - io me ne intendo di queste finte paparazzate, ma la cosa che mi preoccupa sono le sue finte intenzioni. Lei sta facendo il giro degli agenti perché vuole far parte del mondo dello spettacolo e sta raccontando a tutti cose che è meglio che io non ripeta”. Ma la la storia non finisce qui: “Voglio sapere chi ha dichiarato questo bacio perché mi viene da ridere. Ho visto questo ragazzo due volte a cena a casa di amici, una delle quali mi ha accompagnato a casa. Non è la prima né l'ultima volta che qualcuno mi riaccompagnerà a casa. Ci tengo a precisare che non eravamo zona rossa, queste foto risalgono a prima delle nuove restrizioni.

Mi piacerebbe tanto lavorare in televisione, ma non ho bisogno di farmi pubblicità con Paolo” e questo suo appello viene raccolto da Barbara che promette di far incontrare molto presto Diego e Maria Laura per un faccia a faccia davvero imperdibile.

Commenti