Cultura e Spettacoli

Dopo le Parodi anche Marcorè. Striscia la notizia asfalta la Rai

Dopo l'attacco nei confronti delle sorelle Benedetta e Cristina Parodi, adesso a finire nel mirino di Striscia la Notizia è Neri Marcorè, conduttore del programma Celebration andato in onda sabato sera sulla Rai

Dopo le Parodi anche Marcorè. Striscia la notizia asfalta la Rai

Ormai Ezio Greggio ci ha preso gusto. Dopo l'attacco nei confronti delle sorelle Benedetta e Cristina Parodi, adesso a finire nel mirino di Striscia la Notizia è Neri Marcorè, conduttore del programma Celebration andato in onda sabato sera su Rai Uno. "Che doti acrobatiche sto Neri, e insiste pure", afferma Greggio guardando la sigla del programma e le prestazioni da ballerino di Marcorè. E poi ancora: "Neri è meglio se evapora, te lo diciamo sulle punte".

La scorsa volta Greggio se l'è presa con le Paroli. Nelle immagini Cristina Parodi sta lavando i piatti in cucina mentre la sorella legge una rivista sul divano. Greggio punge Cristina: "Ha sbagliato elettrodomestico, dovrebbe mollare la televisione e prendere lavastoviglie: è una gag patetica, si vede chiaramente che la parodessa non ha mai sciacquato un tegame in vita sua". Ma non è finita qui: la chiusura del servizio è un vero e proprio colpo da ko. Greggio attacca: "E allora ci facciamo portavoce del pensiero di milioni di massaie veraci: Cristina ma vai a...., ma vattela a...".

Commenti