Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Dopo le parole di Nilufar, Stefano rompe il silenzio: "Non ho sue foto intime"

Stefano Guglielmini è tornato a parlare di Nilufar su Instagram. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ribadito di non averla mai importunata

Dopo le parole di Nilufar, Stefano rompe il silenzio: "Non ho sue foto intime"

Da quando Nilufar Addati ha ammesso di aver preso in giro la produzione di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e tutto il pubblico, su di lei si è abbattuto un vero e proprio ciclone.

Sui social, infatti, gli utenti non sono per niente carini con lei. Ma Nilufar Addati questo se lo aspettava e non cade ai loro tranelli. E se da una parte l'ex tronista viene continuamente attaccata, dall'altra il pubblico simpatizza per Giordano Mazzocchi. A lui va tutta la comprensione, solidarietà e anche affetto dei telespettatori.

Ma ricordiamo che in questa storia c'è un altro protagonista: Stefano Guglielimini. Perché se Stefano non avesse parlato - magari - Nilufar non avrebbe rivelato nulla. In queste ore, però, anche Stefano non sembra passarsela benissimo. L'ex corteggiatorie di Uomini e Donne, infatti, dopo essere stato pesantemente insultato, è stato accusato di ricattare Nilufar per alcune sue foto intime e private.

Così, dopo le decine di insulti e domande, Stefano ha risposto sui social: "Sono il migliore amico di due fidanzati delle sue migliori amiche (si riferisce a Nilufar Addati, ndr). Non credo che potessero e possano essere ancora oggi amici di una persona che segue e minaccia e mostra foto intime (che non ho).

Frequentiamo le stesse zone e gli stessi ambienti, da sempre. Per favore basta con queste cavolate".

Stefano, quindi, ribadisce di non aver mai nè seguito nè minacciato l'ex tronista e di non avere assolutamente sue foto intime.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica