Cultura e Spettacoli

Pasquale Laricchia accusato dalla ex Victoria: "Mi hai maltrattato"

Victoria Pennington, ex fidanzata di Pasquale Laricchia, accusa l'ex concorrente del Gf Vip di essere stato violento ai tempi della loro relazione

Pasquale Laricchia accusato dalla ex Victoria: "Mi hai maltrattato"

Accusato da Alfonso Signorini di essere stato complice, insieme a Pugliese e Volpini, della violenza verbale di Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis, Pasquale Laricchia si è difeso dichiarandosi un uomo “sempre dalla parte delle donne”. Adesso, però, arrivano le accuse della ex fidanzata Victoria Pennington, che ha tracciato del gieffino un profilo completamente diverso da quello mostrato in tv.

Tra Pasquale e Victoria, come i fan del Gf ricordano, c’è stata una lunga relazione sentimentale vissuta anche all’interno della Casa, dove i due entrarono durante la terza edizione del reality show. A distanza di un po’ di tempo dalla fine del programma, poi, Laricchia e la Pennington si lasciarono: lei è tornata in America, dove si è felicemente sposata ed è diventata mamma di due bambini, mentre lui è ora legato a Loredana ed è padre di una bambina.

Dopo quanto accaduto al Gf Vip, però, Victoria ha deciso di raccontare la sua verità e, attraverso le pagine del settimanale DiPiù Tv, ha confessato di essere stata maltrattata dall’ex fidanzato. “Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: ‘Io ho sempre rispettato le donne’ – ha scritto l’americana - . Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?”.

Pesanti accuse, dunque, da parte di Victoria nei confronti dell’ex fidanzato, che ha definito un uomo che ha tentato di “rovinarle la vita” provando ad avere “il controllo su tutto”. “[...]Non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso”, ha denunciato lei confessando di aver sopportato per lungo tempo perché innamorata e sola in Italia, dove il suo unico punto di riferimento era proprio Pasquale.

La Pennington, inoltre, ha fatto emergere dei lati di Laricchia che non corrisponderebbero all’immagine che lui ha voluto dare di sé. “Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme…Tutto…E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi – ha raccontato Victoria, lasciando intendere che durante un litigio l’ex le avrebbe anche alzato le mani - . In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia”.

Pasquale Laricchia ha avuto modo di replicare alle accuse della ex fidanzata nel salotto di Live! Non è la d'Urso asserendo che quanto raccontato da Victoria non corrisponde a verità. "Io l’ho querelata 15 anni fa, non sono mai stato violento. Se vuoi ti porterò dei messaggi del 2015, dove le mi chiedeva se la mia vita procedesse bene.

Poi nel 2020 dice queste cose? Se è andata dalla polizia? E dove sono i documenti? Io querelerò anche il giornale se potrò", ha fatto sapere Laricchia, pronto a difendersi in ogni modo.

Commenti