Cultura e Spettacoli

Quella passione segreta tra Eleonora Giorgi e Massimo Troisi

L'attrice ha svelato il segreto al settimanale Visto. i due si sono conosciuti grazie a Verdone, poi una vacanza in Costa D'Avorio...

Quella passione segreta  tra Eleonora Giorgi  e Massimo Troisi

Sulle pagine del settimanale Visto, Eleonora Giorgi ha rivelato una breve relazione con Massimo Troisi, che risale a trent'anni fa. In quel periodo, l'attore era già molto amato grazie al successo del film "Ricomincio da tre". Fu Carlo Verdone a farli conoscere.

"(Massimo Troisi) accetta la regia di uno show Tv che ospita fra gli altri Roberto Benigni e Carlo Verdone ed è proprio Carlo, con il quale ho appena girato Borotalco, a presentarmelo, a cena a casa sua. Massimo è timido ma magnetico, delicato ma sicuro di sé, soffuso di grazia, di una lieve malinconia, ma pur sorridente e solare".

Due anni dopo, poi, i due attori si ritrovano in Costa d'Avorio: "Massimo è allegro ed espansivo, ma resta per ore seduto all’ombra e io gli faccio compagnia; così, più da vicino, mi accorgo del ticchettio meccanico del suo cuore, che nel silenzio si fa più evidente: fra noi scoppia una passione improvvisa, breve e bruciante", da cui poi sarebbe nata una bella amicizia.

Commenti