Cultura e Spettacoli

Patrizia Mirigliani operata d'urgenza al Policlinico Umberto I

La "mamma" di Miss Italia è stata operata d'urgenza dopo essere inciampata in un dislivello stradale. La Mirigliani ha riportato una grave frattura al braccio e altre ferite gravi

Patrizia Mirigliani operata d'urgenza al Policlinico Umberto I

La patron di Miss Italia è stata operata d'urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, Patrizia Mirigliani è stata vittima di una terribile caduta.

La "mamma" di Miss Italia si trovava in zona Prati a Roma quando è caduta inciampando in un dislivello stradale. Subito è stata trasportata in ospedale, Patrizia ha riportato una grave frattura al braccio destro e altre ferite per le quali è stato necessario intervenire con un'operazione.

La Mirigliani era attesa prima a Matrix per un suo intervento, poi a Firenze per essere premiata insieme a Miss Italia Rachele Risaliti. Purtroppo però, tutti gli impegni di Patrizia saltano perché dovrà rimanere a riposo. Per lei sono arrivati migliaia di messaggi di affetto e pronta guarigione. Tutti augurano alla patron di Miss Italia di riprendersi in fretta per tornare più in forma di prima.

Come riporta ilMessaggero, la Mirigliani dopo l'operazione ci ha tenuto a ringraziare "il direttore generale del Policlinico Umberto Primo, il dott.

Domenico Alessio e tutti coloro che mi hanno assistito con grande professionalità, provvedendo a tutte le necessità".

Commenti