Paura ai Brit Awards: Madonna cade dal palco

Attimi di apprensione per Madonna che, nella serata londinese, è stata tradita dal mantello ed è caduta all'indietro volando giù dal palcoscenico

Paura ai Brit Awards: Madonna cade dal palco

Tanta paura ai Brit Awards. Attimi di apprensione per Madonna che, nella serata londinese, è stata tradita dal mantello ed è caduta all'indietro volando giù dal palcoscenico. Per la material girl sono stati momenti di tensione. Per un momento si è pensato il peggio, poi però la rockstar si è rialzata e ha continuato a ballare.

La 56enne regina del pop stava per terminare la propria esibizione proponendo il successo Living for love con un gruppo di ballerini ed era subito sembrata in difficoltà con il largo mantello indossato. L’abito sembrava tirare Madonna all’indietro e l’artista è caduta di schiena per tre gradini. Il brano include un verso sul cadere che prosegue recitando "Andrò avanti", cosa che Madonna ha trasferito dalla musica alla sua performance, proseguita senza problemi. In un post su Instagram dopo l’esibizione Madonna ha scritto che tutto andava per il meglio: "Il vestito era troppo stretto ma nulla può fermarmi e amo rialzarmi".

Commenti

Spiacenti, i commenti sono temporaneamente disabilitati.