Cultura e Spettacoli

La Petyx e l'operatore pestati davanti a passanti e poliziotti

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Striscia la Notizia ha mandato in onda il video integrale del pestaggio dell'inviata Stefania Petyx

La Petyx e l'operatore pestati davanti a passanti e poliziotti

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Striscia la Notizia ha mandato in onda il video integrale del pestaggio dell'inviata Stefania Petyx. La cronista di fatto ha voluto documentare come alcuni alloggi pubblici vengano occupati abusivamente a Palermo.

Ma dopo il blitz con la troupe in uno stabile, la Petyx e il suo operatore sono stati letteralmente aggrediti. L'inviata è stata spinta per le scele e calpestata dagli occupanti che hanno cercato più volte di raggiungere il cameraman. "La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti nell'attacco" ha detto la stessa Petyx. L'operatore successivamente è fuggito in strada ma è stato subito raggiunto dagli occupanti che lo hanno aggredito. L'aggressione è avvenuta davanti ai passanti. Subito dopo l'arrivo della polizia gli occupanti hanno tentato nuovamente di aggredire il cameraman. A fatica gli agenti sono riusciti a far tornare la situazione alla normalità. Ma la brutalità dell'aggressione resta tutta in queste immagini..

. (Clicca qui per guardare il video integrale del pestaggio)

Commenti