Cultura e Spettacoli

Baudo: "I talent show? Sono senza talenti"

Ecco gli argomenti di un'intervista pungente che Pippo Baudo ha rilasciato su Oggi, in edicola da domani

Baudo: "I talent show? Sono senza talenti"

Arriva domani in edicola il nuovo numero di “Oggi”. Tra le tante news e indiscrezioni ci sarà anche un’intervista, decisamente pungente, rilasciata da Pippo Baudo. Lo storico conduttore tv si rivela tra passato e presente, parlando di politica, tv e talent show.

Intanto Baudo torna in tv il prossimo dicembre, insieme a Rovazzi, per la conduzione di Sanremo Giovani, e sul web infiamna il suo profilo Instagram che sta veleggiando alto, tra like e condivisioni (gestoto proprioo da Rovazzi).

“I talent show di oggi? Non hanno un vero talento trainante” afferma Pippo Baudo nell’intervista. E poi: “Cossiga non voleva che io presentassi il dopoFestival con uno smoking rosa. Mi chiamò Mafioso.” E inoltre: ”Gorbaciov mi diede del ladro.” Nel testo c’è spazio anche per una parentesi sulle questioni di cuore e Baudio rivela: “Il mio unico amore è stata Alida Chielli”. Alcune di queste dichiarazioni vengono poi approfondite nell’autobiografia che è arrivata nelle librerie qualche giorno fa, dal titolo” Ecco a voi. Questa è la mia storia”.

Per il resto, l’intervista integrale è disponibile su “Oggi.”

Commenti