Cultura e Spettacoli

"Posa quel fiasco": la Ventura lascia lo studio di "Amici"

Dopo le accuse incrociate sui social, durante il serale di Amici arriva le resa dei conti tra Heather Parisi e Simona Ventura

"Posa quel fiasco": la Ventura lascia lo studio di "Amici"

Durante il serale di Amici arriva le resa dei conti tra Heather Parisi e Simona Ventura. Dopo le accuse incrociate sui social arriva il botta e risposta direttamente in studio. La Parisi ricorda gli attacchi ricevuti sui social per le critiche a Biondo. E il cantante afferma: "Non è il messaggio che voglio trasmettere, li invito a non essere nemmeno più miei fan".

La showgirl replica: "Biondo non è colpa tua e non l'ho mai detto, ma ancora oggi riceviamo minacce di morte io e la mia famiglia". A questo punto interviene Simona Ventura che mette nel mirino la Parisi: "Tutto questo immenso casino l'hai iniziato tu, hai detto che istigo alla violenza perché ascoltavo Biondo in macchina e io ascolto quello che mi pare. Dice che dovrei vergognarmi. I like che hai messo risalgono al tuo profilo e ne ho le prove. Dovrei vergognarmi perché registro questo fatto? Heather posa il fiasco!". Dura la risposta della Parisi: "Sono venuta qui per giudicare cantanti e ballerini. Punto". E dopo queste parole la Ventura ha deciso di abbandonare lo studio..

.

Commenti