Jon Snow è vivo o è morto? Dall'ultima puntata della quinta stagione si rincorrono le speculazioni sul destino di uno dei personaggi più amati de Il Trono di Spade, il successo HBO, in onda anche in Italia, sui canali di Sky.
Oggi arriva il primo poster promozionale della sesta stagione che non fa altro che alimentare le speranze di chi crede che in un modo o nell'altro il figlio bastardo di Ned Stark possa essere ancora vivo.
L'ultimo episodio infatti ci aveva lasciati con il tradimento dei Corvi nei confronti del loro capo, barbaramente pugnalato e lasciato morire in una pozza di sangue in mezzo alla neve.
Con l'inizio della promozione della nuova stagione però quella che sembrava una morte certa potrebbe rivelarsi qualcos'altro, ma per scoprirlo dovremo aspettare pazientemente la primavera
dell'anno prossimo.L'immagine del poster infatti ritrare il volto di Jon Snow macchiato di sangue. Un'anticipazione sul suo destino o solo un espediente di marketing per mantenere viva l'attenzione dei fan?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.