Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Il principe Carlo, le stranezze del reale inglese rivelate in un documentario

Un documentario prodotto da Amazon Prime, svela i vizi e le folli abitudini del Principe Carlo

Il principe Carlo, le stranezze del reale inglese rivelate in un documentario

Sono conosciuti a tutti i molti vizi e le poche virtù del Principe Carlo. Un documentario prodotto da Amazon, racconterebbe tutte le stranezze più particolari e assurde del reale inglese. A riportare la notizia è l’autorevole Page Six, il noto magazine americano di critica culturale.

Il Principe Carlo è uno tra i reali più serviti e riveriti, insieme a sua moglie Camilla. Definito “il principe viziato”, esige dai suoi domestici lavori usuali, anche le azioni quotidiane tra le più banali. Ad aprire il vaso di Pandora è stato Paul Burrell, l’ex maggiordomo di Carlo e Diana, il primo che ha svelato le abitudini fuori dal comune del Principe. “Il pigiama viene stirato ogni mattina, anche i lacci delle scarpe” afferma, “persino il tappo della vasca da bagno deve essere messo in una certa posizione e la temperatura dell’acqua deve essere tiepida” racconta il maggiordomo. “Il principe Carlo è molto pigro. Ha bisogno di una persona che sprema il dentifricio sullo spazzolino tutte le mattine e chiama i domestici per prendere oggetti a pochi metri di distanza da lui” continua. “Una volta mi chiese di prendere una lettera della Regina che era caduta accidentalmente nella carta straccia”.

La situazione non è certo migliorata ora che il Principe Carlo è sposato con Camilla. “Durante i suoi viaggi in giro per il mondo, ordina di stirare le lenzuola un’ora prima di andare a letto” conclude.

Il documentario che fa emergere le

abitudini del Principe, ha come titolo “Serving The Royals: inside the Firm”. Recentemente un libro pubblicato per i settant’anni di Carlo, e scritto da Tom Bowers, già ha messo in cattiva luce la figura del reale inglese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica