
C’è un nuovo progetto benefico che è stato realizzato dal Principe William ma, come ha riportato Vanity Fair, questo progetto ha permesso a Kate Middleton di mettere a tacere i dissidi con Meghan Markle e, di conseguenza, anche il Principe Harry ha deposto l’ascia di guerra. Le incomprensioni, qualora ci fossero davvero state, sono un lontano ricordo perché, i Sussex e Cambridge, ora sono più uniti che mai.
Come annunciato da un video condiviso sui profili social di Kensington Palace, William insieme a Harry, Meghan e Kate, sono diventati sponsor e partner ufficiali di Shout. Si tratta di una linea messaggi e di salvaguardia che fornisce aiuto alle persone in difficoltà, a chi soffre di problemi di salute mentale. E i due fratelli reali, condividendo le intenzioni del progetto, hanno deciso di unire le proprie forze per realizzare un’idea fortemente voluta dallo stesso principe William. "Siamo davvero contenti di lanciare questa linea, aperta 24 ore su 24, che ha il compito di fornire consigli a persone in crisi", afferma il principe nel video messaggio. "Chiunque ne sentisse il bisogno può farne uso ovunque si trovi. Troverà sempre pronti e disponibili dei volontari ben formati e medici specializzati. Speriamo che il progetto diventi ogni giorno più grande così da fornire un supporto maggiore a tutti gli utenti", conclude.
Shout è stato concepito
proprio dal Principe William, e fu annunciato proprio durante il suo discorso al Mental Health Awareness Minute. E a quanto pare, una giusta causa, ha messo a tacere i malumori fra i rampolli dei Windsor.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.