Il principe William e quel progetto benefico che ha unito i Sussex e i Cambridge

Un progetto benefico per la salvaguardia della salute mentale ha unito il Principe Harry e suo fratello, ma anche Kate e Meghan: ecco "Shout"

Il principe William e quel progetto benefico che ha unito i Sussex e i Cambridge

C’è un nuovo progetto benefico che è stato realizzato dal Principe William ma, come ha riportato Vanity Fair, questo progetto ha permesso a Kate Middleton di mettere a tacere i dissidi con Meghan Markle e, di conseguenza, anche il Principe Harry ha deposto l’ascia di guerra. Le incomprensioni, qualora ci fossero davvero state, sono un lontano ricordo perché, i Sussex e Cambridge, ora sono più uniti che mai.

Come annunciato da un video condiviso sui profili social di Kensington Palace, William insieme a Harry, Meghan e Kate, sono diventati sponsor e partner ufficiali di Shout. Si tratta di una linea messaggi e di salvaguardia che fornisce aiuto alle persone in difficoltà, a chi soffre di problemi di salute mentale. E i due fratelli reali, condividendo le intenzioni del progetto, hanno deciso di unire le proprie forze per realizzare un’idea fortemente voluta dallo stesso principe William. "Siamo davvero contenti di lanciare questa linea, aperta 24 ore su 24, che ha il compito di fornire consigli a persone in crisi", afferma il principe nel video messaggio. "Chiunque ne sentisse il bisogno può farne uso ovunque si trovi. Troverà sempre pronti e disponibili dei volontari ben formati e medici specializzati. Speriamo che il progetto diventi ogni giorno più grande così da fornire un supporto maggiore a tutti gli utenti", conclude.

Shout è stato concepito

proprio dal Principe William, e fu annunciato proprio durante il suo discorso al Mental Health Awareness Minute. E a quanto pare, una giusta causa, ha messo a tacere i malumori fra i rampolli dei Windsor.

3 years ago Catherine, Harry and I kicked off the Heads Together campaign with our fantastic charity partners. As part of the legacy of the @heads_together campaign we wanted to do our bit to make it easier for people to start to get the help they need. The Royal Foundation has made its biggest ever investment to do just that. And we want you to be a part of it. @giveusashoutinsta is a new textline that supports people who need advice in a tough moment. It operates 24-7, and connects people to trained volunteers who provide help at a time when it is most needed, enabling them to move from crisis to calm and to find longer term support. At the heart of Shout will be an incredible national volunteer community, one which needs to grow to allow us to support more people in crisis. I hope that many more of you will join us and be part of something very special — The Duke of Cambridge

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica