Durante il recente soggiorno del principe George con i suoi genitori ad Anmer Hall, la casa di campagna della famiglia reale nella tenuta di Sandringham, il principino si sarebbe offerto di aiutare a portare la spesa al suo interno quando un fattorino è arrivato con i pacchi.
Una fonte ha riferito al Sun: "È raro che qualcuno della royal family si sia mai offerto di portare consegne all'interno. Così il personale di consegna di Waitrose è rimasto davvero sorpreso e felice di questo invito divertente del piccolo George che davvero non vedeva l’ora di aiutare!”.
La fonte ha aggiunto che George, 5 anni, che attualmente frequenta la scuola elementare di Thomas's Battersea a Londra, è sempre particolarmente entusiasta di dare una mano. "George vuole rendersi utile, dimostrarsi forte davanti ai fratellini e chiede ogni volta cosa può portare in casa. È un bambino molto curioso - ha detto la fonte al taboid inglese - così, su autorizzazione dei genitori, gli diamo dei sacchetti più leggeri. Il principe William non dice nulla, anzi sembra fiero che suo figlio stia crescendo educato e sempre molto disponibile verso gli altri".
Questa non è la prima storia su come il Duca e la Duchessa di Cambridge si comportino come una qualsiasi altra normale famiglia britannica.
La coppia porta regolarmente i loro figli a casa dei genitori di Kate in campagna e ha anche allevato il principe George per i suoi primi due anni in Galles, in campagna, nella natura. Durante quel periodo, Kate è stata regolarmente vista andare al supermercato locale da sola per fare la spesa per la sua famiglia.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.