Cultura e Spettacoli

La proposta di matrimonio di Paolo Meneguzzi durante il concerto

Il cantante ha scelto il palcoscenico per fare la proposta di matrimonio alla sua compagna, da più di dieci anni, Linda Donati

La proposta di matrimonio di Paolo Meneguzzi durante il concerto

"Vuoi essere la mia musica nell'anima?", le ha chiesto. E, dopo il sì, lei ha risposto: "Dopo dieci anni, si è finalmente deciso!". Un momento intenso quello che il cantante Paolo Meneguzzi ha voluto condividere con i suoi fan durante un concerto. Il cantante ha scelto il palcoscenico per fare la proposta di matrimonio alla sua compagna, da più di dieci anni, Linda Donati.

Riservato e molto geloso della sua vita privata, Paolo Meneguzzi ha rivelato la sua relazione soltanto in occasione di un intervista al settimanale di gossip "Diva e Donna": "Con Linda è stato un colpo di fulmine. Per un anno dopo il nostro conto ci siamo frequentati, ma i primi tempi sono stati difficili, fra alti e bassi. Io ero instabile e non volevo avere una storia seria né condividere con il mio sogno. Non veniva ai concerti e cercavo di tenerla sempre lontano: volevo che il mondo della musica fosse solo mio.

Poi abbiamo deciso di fidanzarci durante una vacanza a Bormio.

Commenti