Cultura e Spettacoli

"Provocazione", "Ci guadagna". Volano stracci tra Magalli e la Bruganelli

Il conduttore ha preso le distanze dalla moglie di Bonolis sulla polemica del selfie contro Adriana Volpe. Magalli ha parlato di provocazione voluta dalla Bruganelli, ma quest'ultima ha replicato: "Non lo intervistavano da tempo"

"Provocazione", "Ci guadagna". Volano stracci tra Magalli e la Bruganelli

Il selfie che Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli si sono fatti, facendo infuriare Adriana Volpe, non smette di far discutere. Nelle scorse ore la miccia della polemica tra i tre personaggi si è riaccesa dopo le dichiarazioni del conduttore sulle reali intenzioni dietro a quello scatto: "È stata una provocazione a Adriana e lo sapevamo".

Una settimana fa la pubblicazione della foto, che immortalava guancia a guancia Magalli e la Bruganelli, ha fatto scoppiare una vera e propria bomba sul web. Adriana Volpe non ha gradito l'ostentazione della loro amicizia visti i trascorsi tra la conduttrice e il presentatore all'epoca de I fatti vostri. La scelta della moglie di Paolo Bonolis, di condividere sulla sua pagina Instagram il selfie, è stata giudicata dalla Volpe una vera e propria provocazione. Soprattutto alla luce del fatto che tra le due donne - entrambe opinioniste del Grande fratello vip - non correrebbe buon sangue.

La situazione è così degenerata. Adriana Volpe si è infuriata sul web: "Dio li fa poi li accoppia... all'ultimo momento. Tanto bellini". Sonia Bruganelli ha negato: "Mi dispiace che se la sia presa ma assicuro che non l'abbiamo nemmeno nominata". Ma Giancarlo Magalli ha vuotato il sacco nel corso dell'intervista rilasciata a Verissimo, in onda domenica 3 ottobre su Canale 5. A Silvia Toffanin il presentatore ha chiarito come sono andate le cose: "Era una foto fatta con un'amica. Sonia l'ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare". Il conduttore ha preso le distanze dalla Bruganelli, scaricando la colpa su di lei e parlando chiaramente di provocazione: "L'intento era chiaro: che Adriana la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente". Magalli però non si è astenuto dal lanciare l'ennesima frecciata alla Volpe: "Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe. Io lo so fare e qualcun'altro no".

Proprio quando tra le due opinioniste del Gf vip sembrava essere tornata la pace, le dichiarazioni rilasciate da Giancarlo Magalli hanno riacceso la polemica. Alla fine la vicenda si è trasformata in un tutti contro tutti. La Volpe ha gongolato, pubblicando sui social network gli screenshot delle dichiarazioni del conduttore messe a confronto con quelle della Bruganelli. Quest'ultima, invece, ha atteso la diretta della sesta puntata del Grande fratello vip per replicare senza diplomazia: "Magalli aveva effettivamente questa intenzione della provocazione. Avendo visto tutto questo clamore, pure lui dice: "Che sono l'unico che non ci guadagna?'. È andato a Verissimo, mi sembra che Magalli non lo intervistassero da molto tempo". Sarcastica e pungente come sempre, la Bruganelli ha chiuso la questione.

Ma le sue dichiarazioni sono destinate a fare discutere ancora.

Commenti