Cultura e Spettacoli

Pupo fuma erba per la prima volta: "Sto rincoglionendo, mi sento giovane"

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è volato con Le Iene in California per provare gli effetti della marijuana, droga leggere legale nello stato americano

Pupo fuma erba per la prima volta: "Sto rincoglionendo, mi sento giovane"

Pupo ha vestito i panni della iena per volare in Califoria e affrontare il tema della legalizzazione delle droghe leggere.

Gli effetti della marijuana

Prima d'ora Enzo Ghinazzi, nome di battesimo dell'artista, non aveva mai provato a fumare della cannabis ma in mezzo a negozi specializzati e immerso in un vero e proprio centro commerciale "verde" si è recato in un coffee shop e ha sperimentato gli effetti della gānjā.

Con la collaborazione di Doug, proprietario del negozio in cui si è recata la troupe de Le Iene capitanata da Pupo, il noto cantante e presentatore tv ha fumato per la sua prima volta. Gli effetti sono quasi immediati: "Sto rincoglionendo, mi sento più giovane", ammete davanti alle telecamere dopo un boccata tirata dal bong. Ride, appare rallentato e fatica a esprimersi: "Sta facendo un effetto particolare".

Il servizio ha fatto scalpore e in poche ore dalla sua pubblicazione ha raccolto moltissime visualizzazioni e commenti. (

it/video/pupo-strafatto-california-fuma-bong-marijuana_97789.shtml" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Clicca qui per il video)

Commenti