Quelle donne in cerca dei sogni: ecco il nuovo calendario Pirelli

Le fotografie di backstage e il video teaser del Calendario Pirelli 2019. La storia di quattro donne che cercano di raggiungere il sogno della loro vita

Quelle donne in cerca dei sogni: ecco il nuovo calendario Pirelli

Arriva il nuovo calendario Pirelli. Si avvicina il 2019 e come di consueto prende forma quello che è ormai diventato una istituzione. Quest'anno le fotografie, scattate a metà aprile scorso dal fotografo scozzese Albert Watson, si dividono in due location: Miami, principalmente; e New York per gli scatti di Gigi Hadid.

I soggetti delle fotografie raccontano la storia di quattro donne alla ricerca di quel sogno nel cassetto che ogni essere umano, in fondo, sa di avere. Albert Watson le ha immortalate facendo emergere il loro viaggio, la profondità emotiva dei desideri, quel naturale scontrarsi con vittorie e sconfitte (guarda qui la gallery).

Nel primo giorno Misty Copeland e Calvin Royal III interpretano il ruolo di due ballerini. La prima lavora in uno strip-club, è fidanzata, ma con l'amica condividono un appartamento art deco nella speranza un giorno di diventare due étoile.

Nel secondo giorno emergono le figure di Laetitia Casta e Sergei Polunin nei ruoli (Laetitia) di una pittrice che immagina di diventare artista affermata, e del suo fidanzato ballerino (Sergei) con cui divide un eccentrico loft.

Il terzo giorno, invece, Jolia Garner e Astrid Eika interpretano il ruolo di una fotografa botanica (Julia) e una modella (Astrid). Al centro della storia c'è proprio Julia che spera un giorno di poter diventare un professionista dello scatto.

L'ultima rappresentazione, invece, vede come protagonisti Gigi Hadid e Alexander

Wang nei ruoli di una ricca e affermata ereditiera (Gigi), che vive nel lusso ma è infelice. E che trova conforto solo nella sua casa quando può condividere alcuni momenti con il suo confidente/migliore amico (Alexander).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica