Rai, Annunziata contro Fazio "Lui ha aggirato la legge"

Lucia Annunziata punge Fazio a In Mezz'Ora mentre parla con Lerner: "Io per prima mi sono tagliata lo stipendio"

Lucia Annunziata mette nel mirino Fabio Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa non è solo nel mirino della Lega. Dopo il dirottamento del programma su Rai 2 per la prossima stagione, arriva anche il fuoco amico dei colleghi. La conduttrice di In Mezz'Ora non usa giri di parole e punge Fazio: "Io divido la tua situazione da quella di Fabio Fazio, perché Fazio ha un problema: c’è una legge che ha aggirato. Non significa che debba essere brutalizzato però Gad, questo è un dato di fatto. Nessuno di noi ha aggirato questa legge del taglio dello stipendio, io per prima mi sono tagliata lo stipendio. È una legge dello Stato, se sei in una azienda che è dello Stato, la legge vuole che prima obbedisci e poi fai polemica".

Poi però corregge il tiro e prova a smarcarsi dal partito degli anti-Fazio: "Non c’è nessun problema a condannare le ingerenze della politica. Salvini è una persona che ha un enorme potere, è anche vicepremier. Ma dobbiamo anche discutere i casi uno per uno. Sono solidale con Fazio, però diciamo che sono solidale con te differentemente". A scaternare la reazione della Annunziata nel corso dell'ultima puntata di In Mezz'Ora sono state le parole di Gad Lerner, ospite in collegamento che ha di fatto parlato del caso del suo compenso per il ritorno in viale Mazzini con l'Approdo su Rai Tre. "Salvini ha appena ottenuto lo scalpo di Fabio Fazio, brutalizzato nel silenzio generale dei suoi colleghi perché guadagna troppo, per cui siccome lui prende 2 milioni l’anno, quelli che di milioni ne prendono uno o mezzo sono stati zitti dicendo ‘se la prende con Fazio e ben gli sta perché guadagnava troppo’". Insomma il caso degli stipendi in Rai agita le acque non solo della politica ma anche quelle di Viale Mazzini.

Commenti

DRAGONI

Lun, 03/06/2019 - 09:56

IL BEFFARDO ROLEXATO RAPPRESENTA IL PEGGIO DEI SINISTRI!!

maxmado

Lun, 03/06/2019 - 10:10

Fazio, Annunziata, Lerner, facce di bronzo della stessa medaglia, strapagati tutti e tre per essere Fazio-si. Questo è il vero scandalo della RAI, che il pluralismo lì significa solo gente (pluralismo) di una parte (quella dei sinistri ovviamente) e nessuno dell'altra parte, ma ovviamente a spese di tutti, perchè come sempre i comunisti lo sono solo con i soldi degli altri. I loro soldi guai a toccarglieli, piuttosto vanno fuori legge come Fazio … appunto!

nerinaneri

Lun, 03/06/2019 - 10:27

maxmado: i tuoi preferiti fanno crollare l'audience...che ci puoi fare?...

diesonne

Lun, 03/06/2019 - 10:30

DIESONNE I GIORNALISTI RAI NON SONO GIUDICATI PER LA TESTA QUADRATA,MA PER IL PORTAFOGLIO ZEPPO:L'ESSERE E AVERE SONO IN CONTRASTO

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 03/06/2019 - 10:36

gira e rigira il teatrino è sempre di quart'ordine!!!!!!!

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 03/06/2019 - 10:45

tutti questi sinistri che si arricchiscono con soldi dello Stato.. che si tagliano lo stipendio perchè la vergogna pone un limite all'indecenza. che si ingozzano di soldi pubblici fino a VOMITARE.. perchè è il Popolo che paga. hanno ancora il coraggio di parlare.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 03/06/2019 - 12:13

Il problema con FAzio non è tanto il suo stipendio ma la sua società che produce il programma. Un barbatrucco per aumentare oltre la legge il suo compenso. Vergogna !

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 03/06/2019 - 13:03

... per che tu prendi lo stipendio? credevo che ti dessero solo "buoni pasto"! i comunisti quando si tratta di soldi perdono l'aplomb e diventano come i caini!

Yossi0

Lun, 03/06/2019 - 13:10

tutta invidia rossa !!! e il "povero" ma puro gad che dice ?

lisanna

Lun, 03/06/2019 - 13:12

INSOMMA E' SEMPRE UNA QUESTIONE DI SOLDI, CHE AI SINISTRI NON FANNO SCHIFO.ANZI E SONO SOLIDALI CON I MIGRANTI E I ROM CHE TANTO NON DELINQUONO A CASA LORO NE' LI AGGREDISCONO COME FANNO CON LE FORZE DELL'ORDINE

dante59

Lun, 03/06/2019 - 13:18

nerinaneri.. ma quali preferiti e quale audience? In RAI, come nella gran parte delle amministrazioni e aziende pubbliche, se non hai tessera a sinistra o esplicita "simpatia" non lavori neanche se sei il migliore e preghi in arabo. Sareste capaci di accettare stipendi stile Cristiano Ronaldo a personaggiucoli allineati, libro paga "cittadini italiani che pagano il canone", pur di non contraddire i guru del comunismo moderno.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 03/06/2019 - 13:53

L'ideologia all'estrema sinistra, ma il portafogli talmente a destra da arrivare quasi a livello di Casapound. Ma tant'è. Pecunia non olet.

ginobernard

Lun, 03/06/2019 - 13:58

siccome i ricchi stanno diventando sempre meno ed i poveri sempre di più ad un certo punto verrà su un capo popolo che comanderà una rivoluzione violentissima ... manca solo il capo-popolo giusto ...

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Lun, 03/06/2019 - 14:52

Invece di massacrare il ceto medio che guadagna 2000 euro al mese cominciassero a massacrare gente così che guadagna 2 milioni l'anno senza produrre nulla.

nerinaneri

Lun, 03/06/2019 - 15:09

dante59: strano che non hai menzionato stalin...

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 03/06/2019 - 15:49

bella guagliò, montanelli diceva: stalin è il comunista che ammiro di più per che è quello che ha fatto fuori più comunisti!

Divoll

Lun, 03/06/2019 - 17:34

Bisogna mettere un tetto agli stipendi e ai cachet in RAI. Niente oltre i 150mila all'anno (e sono pure troppi per il lavoro che fanno e per i tkl show e i programmi inguardabili della tv pubblica).

carpa1

Lun, 03/06/2019 - 18:03

Aveva qualche remora a denunciare la porcata dei 60 € a puntata per il verme, cifra che sarebbe persino di gran lunga superiore a quella del fazioso (9milioni/208 settimane fanno 43 e rotti a settimana)? Direi che o non sa fare di conto oppure, da ipocrita sinistra, non se la sentiva di sputtanarlo in diretta.

fisis

Lun, 03/06/2019 - 19:43

Facciamo così privatizziamo e vendiamo la rai e tutte le sue reti ai privati. Col ricavato aumentiamo gli stipendi da fame di pensionati, poliziotti, vigili del fuoco, insegnanti etc. Dopodichè i giornalisti e conduttori portranno prendere gli stipendi che vogliono, ma non quelli del nostro canone, sudore delle nostre tasse.

sparviero51

Lun, 03/06/2019 - 19:43

DOVRESTE ANDARE TUTTI AFFANXULO IN ESILIO ,COMUNISTI DI MERXA !!!

hectorre

Lun, 03/06/2019 - 21:41

nerinaneri....i tuoi idoli fanno audience perchè ci sono tanti fessi che li ascoltano...circa il 22%....come alle ultime europee!!!!....a voi non interessa quel che dicono, il pensiero unico vi ofusca le menti e li seguite sempre e comunque, anche quando dicono fesserie, praticamente sempre.

Ritratto di dlux

dlux

Mar, 04/06/2019 - 09:10

Strano, tra cani non si mordono...