Cultura e Spettacoli

Raoul Bova: "Il matrimonio? Io e Rocio coglieremo il momento giusto"

L'attore, all'alba dei 50 anni, si lascia guidare dal suo animo da ragazzino e per il futuro sogna di sposare la sua compagna, ma per il momento non c'è fretta

Raoul Bova: "Il matrimonio? Io e Rocio coglieremo il momento giusto"

Durante un'intervista rilasciata la settimanale F, Raoul Bova ha parlato a ruota libera dei suoi affetti, carriera e sogni, cercando di fare il punto su se stesso alla soglia dei 50 anni. L’attore romano, incalzato sul tema matrimonio, alla domanda se i fiori d’arancio tra lui e Rocio Munoz Morales siano finalmente in vista dopo anni di solido legame di coppia e la nascita di due figlie, Luna, 4 anni e Alma, 2, non si è voluto sbilanciare, dichiarando che “arriverà al momento giusto e quando succederà stia certa che Rocío sarà la prima ad accorgersene”.

Raoul Bova ammira molto la sua bellissima compagna e per lei ha parole piene d’amore: “Rocio parla con i fatti, non vuole convincere la gente a vederla in un certo modo, né giudica o si cura del giudizio altrui. È forte di quello in cui crede e di quello che siamo noi”. Quanto all’età, Bova, che ha 48 anni, ha un atteggiamento sereno e distaccato. Ciò che più gli preme è maturare rimanendo il se stesso di sempre. Per questo afferma: “Anche se non esiste un’età specifica in cui diventi più maturo quando ti avvicini ai 50 anni perdi meno tempo. La vita spesso ti toglie tanto ma non puoi permetterle di levarti la spensieratezza e soprattutto la curiosità. Trovo molto saggio riuscire a vivere sempre con la stessa onestà che si aveva a 15 anni”.

Con l’età cambi, smussi gli angoli del carattere e diventi più rilassato, abbassi la guardia e permetti a chi ami di vederti senza sovrastrutture e di guardarti al di là della gelosia o della permalosità”, ha spiegato Bova che, per un problema di salute alla schiena, ora risolto, ha interrotto il tour teatrale, mentre tra poco inizierà le riprese di una nuova fiction per Canale 5 insieme alla sua compagna Rocio nel cast.

Sempre in tema di carriera, all’intervistatrice che gli ha fatto notare le critiche che ha spesso ricevuto per le sue scelte professionali, Bova ha risposto di non avere nessun rimpianto, anzi, se potesse tornare indietro non cambierebbe nulla. “Sono contento così, non poteva essere diversamente con gli strumenti che avevo e forse con la testa di adesso avrei fatto di peggio”, ha concluso l’attore romano.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti