Sanremo 2016

Razzi in platea a Sanremo

Non è passata inosservata la presenza del senatore Antonio Razzi e dell’allenatore del Torino Giampiero Ventura in platea al teatro Ariston durante la terza serata del festival di Sanremo

Razzi in platea a Sanremo

Non è passata inosservata la presenza del senatore Antonio Razzi e dell’allenatore del Torino Giampiero Ventura in platea al teatro Ariston durante la terza serata del festival di Sanremo. È Razzi stesso ad enfatizzare il suo ruolo di presenzialista festivaliero con un video selfie e una pioggia di retweet dei commenti pervenuti all’indirizzo senantoniorazzi, insulti inclusi. Anche per l’allenatore granata una pioggia di tweet dei tifosi del Toro, divisi, e soprattutto dei detrattori della squadra e del suo allenatore. L'anno scorso, come ricorda tvblog, Razzi confessava di voler assistere allo spettacolo, ma di non poter lasciare Palazzo Madama.

In compenso si consolò come commentatore radiofonico della trasmissione Benvenuti nella Jungla, condotta da Giancarlo Paragone e Mara Maionchi su Radio105. Conti, che più volte è sceso in platea, ha salutato i vip presenti tra cui Alba Parietti, Massimo Giletti, Cristina Parodi. Ma ha ignorato proprio Razzi..

.

Commenti