Cultura e Spettacoli

#Riccanza diventa Deluxe

Torna la quarta stagione della serie tv, più amata e criticata quella di #Riccanza che diventa Deluxe. Vecchi protagonisti e tre new entry per un programma "prezioso e scintillante"

#Riccanza diventa Deluxe

Torna la serie tv più sfarzosa e scintillante della tv. #Riccanza, arrivata alla quarta stagione, per l’occasione diventa addirittura “Deluxe”. Da martedì 22 ottobre dalle 22 su MTV (canale 130 della piattaforma Sky) e disponibile alla visione su Now tv partono gli appuntamenti.

Diventato ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della serie, la nuova stagione #Riccanza Deluxe promette “brillanti” novità e “ricchissime” sorprese, continuando a dare spazio ai giovani protagonisti accumunati tutti da una ricchezza sfrenata e una grande passione per i social media.

Quest’anno, oltre ai volti conosciuti di Tommaso Zorzi, Farid, Shirvani, Nicolo’ Ferrari, Cristel Isabel Marconi con le sorelle, Alessia e Giorgia Visentin che abbiamo imparato ad amare nelle precedenti tre stagioni, ci saranno tre new entry che promettono davvero scintille: Camilla Neuroni, Mattia Mustica e Aaron Nielsen, senza dimenticare la presenza ormai fissa del “Dompe” da bere sempre fresco e in quantità industriali.

Non mancheranno anche tante guest star come Giulia Salemi, Marco Maccarini, Lucas Peracchi, Alberico Lemme, Jo Squillo, Stefano Sala e altre grandi sorprese che renderanno ancora più stravagante e divertente questa nuova stagione.

Commenti