Cultura e Spettacoli

Rita Ora lascia Spider-Man e ritorna con l’ex fidanzato

Dopo una relazione con il protagonista di "The Amazing Spider-Man", la trasgressiva cantante ha capito chi ama veramente ed è tornata con il suo ex fidanzato, il giovane e potente produttore discografico Andrew Watt

Rita Ora lascia Spider-Man e ritorna con l’ex fidanzato

Dopo la breve ma intensa relazione con il protagonista di “The Amazing Spider-Man”, l’attore Andrew Garfield, la cantante Rita Ora “ha capito di aver fatto l’errore più grave della sua vita e adesso è in pieno ritorno di fiamma con Andrew Watt”.

A rivelarlo a Metro UK è stato un insider della coppia. La 28enne e il coetaneo produttore erano stati insieme per due anni prima di lasciarsi lo scorso ottobre. Nonostante il breakup sarebbero rimasti in buoni rapporti e ora si sarebbero rimessi insieme. "Rita e Andrew si erano lasciati perché entrambi erano troppo impegnati ma adesso hanno capito che vogliono provare a far funzionare le cose - ha spiegato la fonte a Metro Uk - anche se le loro agende sono piene, quella di Rita con il “Phoenix World Tour “e quella di Andrew come produttore tra i più richiesti. Ma stanno cercando di vedersi tutte le volte che possono. Sanno che quello che c'è tra loro è qualcosa di importante e questa volta non lo rovineranno per nulla al mondo”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti