Cultura e Spettacoli

Il ritorno di Baldini: ​"Mi rimetto in gioco"

Baldini: "Riparto con la voglia di rimettermi in gioco. Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo"

Il ritorno di Baldini:  ​"Mi rimetto in gioco"

"Riparto con la voglia di rimettermi in gioco. Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo. Speriamo la seconda!". Marco Baldini parla con ironia del suo ritorno nell'etere. Lo speaker radiofonico, tra i più conosciuti d'Italia, è tornato in questi giorni in onda su quella che lui stesso definisce "la radio più libera di Roma": Radio Rock 106.6. Unico proposito: inserirsi in una realtà estremamente creativa, priva di condizionamenti.

Un piacere che rievoca gli esordi fiorentini - datati 1979 - della sua prolifica carriera, quando a Radio Sesto International era proprio la musica rock a fare da cornice alle sue conduzioni.

A Radio Rock, Baldini cura - già da due settimane - la fascia pomeridiana che va dalle 17 alle 19, con uno show pensato per informare e soprattutto divertire gli ascoltatori che tornano a casa dal lavoro.

Commenti