Cultura e Spettacoli

La rivelazione scottante su Francesco Totti: "Ben dotato, gli dicevo che era cornuto"

Rivelazioni choc da parte di Pablo Daniel Osvaldo nei confronti di Francesco Totti. Secondo l'ex compagno di squadra, Er Pupone sarebbe sessualmente ben dotato

La rivelazione scottante su Francesco Totti: "Ben dotato, gli dicevo che era cornuto"

Francesco Totti è sessualmente ben dotato? Così pare, almeno stando a quanto riferito da una persona che con l'ex capitano della Roma ha condiviso momenti molto intimi. Lui è Pablo Daniel Osvaldo, ex compagno di squadra di Francesco Totti in giallorosso. Negli spogliatoi di Trigoria e dello Stadio Olimpico, i due hanno probabilmente condiviso ben più di una doccia e, in quei frangenti, Osvaldo ha avuto modo di apprezzare di persona la virtù meno evidente di Francesco Totti.

A raccontarlo è stato lo stesso calciatore, ora in forza al Banfield, che in un'intervista a ruota libera in diretta social sul canale TNT Sports ha svelato alcuni lati inediti della sua esperienza a Roma. L'attaccante è tornato di recente al calcio giocato dopo alcune stagioni di stop e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sugli anni in Italia, nella nazionale maggiore, prima di passare ai dettagli hot del suo capitano. Pare che Pablo Daniel Osvaldo sia sempre stato "invidioso" delle qualità di Francesco Totti ma non di quelle sul campo, che sono note a tutti. Bello, desiderato dalle donne, con una splendida famiglia. Adorato da un'intera città che lo ha eletto ottavo re e idolatrato da (quasi) l'intero mondo calcististico, l'ex capitano della Roma è stato a lungo preso di mira da Dani Osvaldo: "Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché non poteva essere così perfetto. Aveva una bella faccia, non voglio dare dettagli, ma era anche ben dotato nelle parti intime."

Una rivelazione inaspettata da parte dell'attaccante argentino, secondo il quale Francesco Totti incarna l'ideale di perfezione: "Aveva solo pregi, non aveva nemmeno l'alito cattivo per dire... E sua moglie, qualcosa di brutto doveva pur averlo, no? Ma in realtà no, non aveva neanche le corna." In effetti, Ilary Blasi e Francesco Totti sono sempre stata una coppia particolarmente invidiata nel mondo dello sport e dello spettacolo. Nati come il classico stereotipo della velina/letterina col calciatore del momento, dopo pochi anni hanno costruito una solida famiglia basata su sani principi. Oggi sono genitori di tre figli, due dei quali ormai adolscenti, e non smettono di esternare il loro amore tra una gag e il racconto esilarante del loro menage familiare.

Totti è sempre stato elogiato per le sue doti in campo e per la sua tecnica e mai nessuno si era spinto così in là come Osvaldo, svelando i segreti inconfessabili degli spogliatoi.

Commenti