La rivelazione di Paris Hilton: "Mi sposo nel 2019"

La ricca ereditiera ha parlato in esclusiva a Chi, sganciando la bomba di gossip

La rivelazione di Paris Hilton: "Mi sposo nel 2019"

"L'anno prossimo mi sposo. Prima preferivo stare da sola, ma quando ho incontrato Chris (Zylka, ndr) ho capito che era l'uomo giusto per me". Insomma, Paris Hilton si sposa.

A darne annuncio è lei stessa attraverso un'intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 31 ottobre.

Questo, dunque, un altro passaggio della sua rivelazione choc, nel quale parla di figli e dei stravaganti (o meglio, geografici...) nomi che avrebbe già scelto: "Sogno un matrimonio bellissimo con un vestito romantico. Poi vorrei subito dei figli: prima una femmina, che chiamerò London, e poi un maschio, che vorrei chiamare Milan...in fondo io mi chiamo Paris!". E a seguire aggiunge: "È da quando sono teenager che lavoro molto e molto duramente, ho costruito un impero e ora vorrei dedicarmi di più a me".

Infine, una battuta sulla presunta rivalità con Kim Kardashian: "Ci conosciamo da quando avevamo due anni, le nostre mamme sono migliori amiche. I media americani amano inventarsi delle storie…".

Commenti