Cultura e Spettacoli

Roberto Cavalli ricoverato in ospedale: "Non è nulla di grave"

In un post su Facebook lo stilista Roberto Cavalli ha informato i fan riguardo le sue condizioni di salute. Ancora non si sa cosa sia successo

Roberto Cavalli ricoverato in ospedale: "Non è nulla di grave"

"Sono in ospedale a Milano, nulla di grave, ma sono comunque nervoso". Lo stilista Roberto Cavalli ha scritto domenica questo post sulla sua pagina Facebook, dove annunciava ai suoi follower di non passarsela benissimo.

Nella foto a corredo del post, c’è lui con un tubo medicale alle narici per aiutarlo a respirare, insieme alla compagna, la giovane modella Sandra Nilsson. Lo stilista non è molto chiaro riguardo le sue condizioni di salute, limitandosi a "tranquillizzare" i suoi fan.

Di qualsiasi cosa si tratti, Roberto Cavalli sembra essere in ottime mani e non è mai rimasto solo: "Sono davvero fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele". Roberto Cavalli ha in tutto cinque figli: Cristiana e Tommaso, avuti dal primo matrimonio, e Robert, Rachele e Daniele, nati dalle seconde nozze. Da un po’ di anni, lo stilista fa coppia fissa con la ex coniglietta di Playboy, Sandra Nilsson. Tra i due c’è una grandissima differenza d’età: 78 anni (quasi 79) lui, 33 lei. Ma questo amore ha donato a Roberto Cavalli una nuova giovinezza, almeno fino a questo momento, dove l’avanzare dell’età potrebbe aver portato qualche acciacco.

"Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza", ha continuato lo stilista. E di affetto ne ha ricevuto tanto con oltre 500 “like” e quasi 300 messaggi di auguri per una pronta guarigione. "Sono sicura che tutto tornerà a posto. Sei un leone: lotta e vincerai", scrive un'utente. "L’amore è la migliore cura", dice un’altra follower.

A guardare questo scatto, sembrerebbe avere pienamente ragione.

Commenti