Cultura e Spettacoli

Rocco scatenato contro Scanu: "Passavi il tempo a spremerti i brufoli e pensavi solo alla dieta"

Rocco Siffredi si scaglia contro Valerio Scanu, ospite a Verissimo: "Non poteva vincere uno che passava il tempo a spremersi i brufoli e che pensava solo alla sua dieta"

Rocco scatenato contro Scanu: "Passavi il tempo a spremerti i brufoli e pensavi solo alla dieta"

Pomeriggio in studio per i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Oggi Valerio Scanu, Le Donatella, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet erano ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

L'onnipresente Rocco Siffredi è intervenuto telefonicamente da Budapest, con parole molto pesanti nei confronti di Scanu: "Non può vincere uno che passava il tempo a spremersi i brufoli e che pensava solo alla sua dieta". Scanu allora ha cercato di abbassare i toni: "Fatti una risata Rocco che ti vedo ancora su di giri".

Allora Rocco è andato giù pesante, accusando Scanu di non essere stato riconoscente nei confronti di Rachida: "Avrei voluto un po’ di riconoscenza per quello che ha fatto Rachida nelle prime settimane, si è tolta il cibo per darcelo…caro Valerio, ricordati di queste cose. Contro di lei hai portato avanti una crociata inutile".

Poi è intervenuta Rosa, la moglie di Siffredi, subito incalzata dalla Toffanin: "Beh, com’è andato il ritorno?". E allora Rosa: "Ancora un po’ debole…".

Ma Rocco ha specificato: "Diciamo che non abbiamo ancora toccato l’argomento, lo faremo quando sarò tornato pienamente operativo", il tutto accompagnato dalle risate del pubblico in studio.

Commenti