Rocco scatenato contro Scanu: "Passavi il tempo a spremerti i brufoli e pensavi solo alla dieta"

Rocco Siffredi si scaglia contro Valerio Scanu, ospite a Verissimo: "Non poteva vincere uno che passava il tempo a spremersi i brufoli e che pensava solo alla sua dieta"

Rocco scatenato contro Scanu: "Passavi il tempo a spremerti i brufoli e pensavi solo alla dieta"

Pomeriggio in studio per i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Oggi Valerio Scanu, Le Donatella, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet erano ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

L'onnipresente Rocco Siffredi è intervenuto telefonicamente da Budapest, con parole molto pesanti nei confronti di Scanu: "Non può vincere uno che passava il tempo a spremersi i brufoli e che pensava solo alla sua dieta". Scanu allora ha cercato di abbassare i toni: "Fatti una risata Rocco che ti vedo ancora su di giri".

Allora Rocco è andato giù pesante, accusando Scanu di non essere stato riconoscente nei confronti di Rachida: "Avrei voluto un po’ di riconoscenza per quello che ha fatto Rachida nelle prime settimane, si è tolta il cibo per darcelo…caro Valerio, ricordati di queste cose. Contro di lei hai portato avanti una crociata inutile".

Poi è intervenuta Rosa, la moglie di Siffredi, subito incalzata dalla Toffanin: "Beh, com’è andato il ritorno?".

E allora Rosa: "Ancora un po’ debole…". Ma Rocco ha specificato: "Diciamo che non abbiamo ancora toccato l’argomento, lo faremo quando sarò tornato pienamente operativo", il tutto accompagnato dalle risate del pubblico in studio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica