Cultura e Spettacoli

Romina Power e Albano nonni bis, è nata Cassia la secondogenita di Cristel Carrisi

Fiocco rosa in casa Carrisi Luksic. Nelle scorse ore, in una clinica croata, é nata la figlia di Cristel Carrisi e nonna Romina non ha resistito postando la prima foto sui social

Romina Power e Albano nonni bis, è nata Cassia la secondogenita di Cristel Carrisi

Romina Power e Albano Carrisi sono diventati nonni per la seconda volta. A dare l'annuncio ufficiale, dopo i rumors degli ultimi giorni, è stata nonna Romina che ha pubblicato sui social la foto della mano di Cristel che stringe quella della nuova arrivata. Cristel Carrisi ha partorito la sua secondogenita, Cassia, in una clinica in Croazia dove vive con il marito. Solo poche settimane fa Cristel era stata paparazzata con il compagno e i nonni al mare e, dalla pancia, il parto sembrava imminente.

La figlia del famoso duo canoro era già mamma di un maschietto, Kai, nato nel 2018 dall'amore con il marito, il ricco imprenditore cileno-croato Davor Luksic. Che la nascita fosse imminente lo si era intuito dagli ultimi post social pubblicati da Romina Power, intentata a mostrare vestitini e completini rosa acquistati per la piccola. Oggi però è arrivata la conferma. Romina è volata in Croazia per dare il benvenuto a Cassia e abbracciare Cristel. Per festeggiare ha postato sui Instagram il primo scatto fotografico della piccola: la sua manina tra quelle della mamma Cristel. "Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita", ha commentato Romina condividendo la foto.

È rimasto invece a Cellino San Marco nonno Albano Carrisi, che per impegni di lavoro non ha potuto raggiungere la sua famiglia in Croazia.

Il cantante, in questi giorni, sta ospitando Loredana Berté per alcuni giorni di relax.

Quella manina che la mamma non lascera' per il resto della vita

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Commenti