Rudy Zerbi lontano dal figlio: "Abbiamo festeggiato in videochiamata. È dura"

Attraverso un post condiviso su Instagram, Rudy Zerbi ha destinato al figlio Edoardo un emozionante messaggio d'auguri

Dopo aver ricevuto un gavettone del tutto inaspettato nella puntata della semifinale di Amici di Maria De Filippi, trasmessa lo scorso venerdì 27 marzo su Canale 5, Rudy Zerbi è tornato al centro dell'attenzione mediatica per aver pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo post, dedicato al figlio Edoardo. Riattivandosi in rete il noto insegnante di canto al talent prodotto e condotto da Maria De Filippi ha, cioé, condiviso con il web uno screenshot di una videochiamata registrata con il figlio e che ritrae quest'ultimo mentre spegne le candeline, nella cui descrizione ha voluto riportare un messaggio di auguri destinato al giovane:"Oggi è il compleanno di mio figlio Edoardo e lo abbiamo festeggiato in videochiamata. È dura stare lontani, lo è ancora di più nel giorno che un ragazzo aspetta per tutto l’anno, ma sappiamo tutti che questo è il solo modo di garantirci 'mille di questi giorni'. Buon compleanno Amore, ci abbracceremo prestissimo!".

Dalle ultime parole spese in rete, trapelerebbe che Zerbi stia trascorrendo i giorni della quarantena -messa in atto come misura preventiva del Covid-19, nel Belpaese - distante da suo figlio. Una condizione difficile da vivere per i diretti interessati, che li accomuna ad altre famiglie. E il nuovo post pubblicato da Zerbi, sul suo profilo Instagram, ha ottenuto oltre 83mila like nel giro di pochi minuti e non solo. Sotto lo stesso, non sono, infatti, mancati i commenti degli utenti. Tra cui, emergono i seguenti messaggi scritti per il famoso papà e il festeggiato: "Sei un papà super ovunque ti trovi"; "Rudy, oggi è anche il compleanno di mia figlia che fa 16 anni e ti adora, tutti gli anni veniamo anche a trovarti..."; "Ciao Rudy! Oggi è anche il mio di compleanno e ho festeggiato senza i miei genitori. Coraggio, finirà presto. Ti ammiro molto".

Rudy Zerbi protagonista di Amici

Rudy Zerbi è reduce da una puntata di Amici ricca di colpi di scena, che lo aveva visto legato ad una sorta di "ruota della fortuna" per fare da segna-punti vivente di "Quanto mi conosci?". Un quiz pensato dalla De Filippi per il suo format e che al serale di Amici vede Al Bano Carrisi e Romina Power farsi delle domande a vicenda sulle loro vite e sulla love-story avuta in passato.

E, dopo aver posto all'ex coppia vip l'ultima domanda del quiz, Maria De Filippi aveva sorpreso Zerbi con una dedica: “Sono ormai tanti anni che ti conosco. Mi dicevo fra me e me: 'cavolo, il giorno in cui farò il regalo più grande a Rudy sarà davvero speciale!': 'Vorrei donare il tuo sorriso alla luna'… Tiziano Ferro è un poeta. Ora, Rudy, dedica il tuo sorriso alla luna”. E proseguiva: "Tra poco io schiaccio questo tasto e…”.

Una volta schiacciato il tasto della "ricompensa" per il "segna-punti", Zerbi era diventato protagonista di un gran gavettone in studio, finendo bagnato dalla testa ai piedi. E subito dopo, restando legato alla ruota del quiz "Quanto mi conosci?", aveva cominciato a strizzare i suoi vestiti con le mani, per poi gridare: "In mezzo alle gambe, no!". E la De Filippi lo aveva prontamente redarguito, in studio: “Non toccarti! Non si fa in televisione!”.

Le esclusive immagini dello scherzo, che ha visto protagonista Zerbi al talent Mediaset, sono diventate in poco tempo virali in rete e al momento sono mostrate in alcune gif condivise con il web dalla pagina Twitter ufficiale di Amici.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.