Cultura e Spettacoli

Sabrina Ghio contro Chiofalo e la Fiordelisi: "Morti di fama". Arriva la replica di Antonella

Il duro attacco di Sabrina Ghio ad Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo ha scatenato la reazione della napoletana, che ha lanciato delle pesanti accuse contro la ex tronista

Sabrina Ghio contro Chiofalo e la Fiordelisi: "Morti di fama". Arriva la replica di Antonella

Ospite di Rivelo, Sabrina Ghio si è raccontata senza filtri e si è duramente scagliata contro la coppia composta da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, che non hanno esitato ad intervenire sui social per replicare alla ex tronista.

Facendo riferimento al modo in cui la coppia annunciò, sui social, la separazione per un presunto tradimento di lui, Sabrina non ha avuto problemi nel dire che alcuni personaggi “ci marciano sopra”. “Tipo chi? La coppia Fiordelisi-Chiofalo?”, ha chiesto Lorella Boccia, invitando la Ghio di fare nomi e cognomi delle persone cui faceva riferimento. “Sì, ma quelli non li citiamo per niente perché sono veramente due morti di fama – ha commentato la ex tronista di Uomini e Donne - .Di quelli che hanno un pelo sullo stomaco così!”.

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Li stai accusando pubblicamente”, ha precisato ancora la conduttrice di Rivelo. “Sì, ma non li sto accusando pubblicamente – ha replicato la Ghio - . Sto semplicemente parlando ad alta voce e mi stupisco del fatto che non mi metterei mai a piangere...Ma come ca..arola si fa a piangere con un filtro? Quello è essere mercenari!”. Sabrina, dunque, sembra aver criticato in particolar modo il gesto di Antonella Fiordelisi, che annunciò la fine della sua relazione su Instagram mostrandosi mentre piangeva e aggiungendo un filtro di abbellimento alla sua storia. Lo stesso, poi, fece Francesco Chiofalo, che si disse disperato per la decisione presa dalla fidanzata.

Oggi, i due sono tornati insieme e davanti alle accuse pubbliche di Sabrina Ghio, la Fiordelisi non ha esitato a replicare duramente sui social. “Volevo dire che questa ‘signor nulla’ ormai parla solo di me – ha sbottato Antonella - .Penso che sia un po’ ossessionata perché non è normale e non ha assolutamente altri argomenti di cui parlare”. “L’unica mercenaria sei tu che sfrutti la mia popolarità per avere un po’ di visibilità – ha continuato la fidanzata di Chiofalo - .Quindi, qua l’unica mercenaria sei tu che stai vivendo di luce riflessa da un po’ di tempo”. Poi, l’ultima precisazione al veleno: “Non sono arrabbiata. So che tu hai una certa età e forse stai avendo forti vampate quindi, per questa volta, non fa niente.

Ti lascio fare!”.

Commenti