Cultura e Spettacoli

Salvini e la Isoardi a Sanremo

Il leader della Lega, nonostante in campagna elettorale non potesse essere ripreso dalle telecamere della Rai, ha approfittato dell’enorme risonanza del Festival per fare un bagno di folla in Riviera

Salvini e la Isoardi a Sanremo

Passerella per Matteo Salvini ieri sera a Sanremo. Il leader della Lega, nonostante in campagna elettorale non potesse essere ripreso dalle telecamere della Rai, ha approfittato dell’enorme risonanza del Festival per fare un bagno di folla in Riviera (Guarda la gallery).

La scusa era l’invito fatto dal presidente della regione Liguria Giovanni Toti alla fidanzata di Salvini, Elisa Isoardi, conduttrice del programma Rai “Buono a sapersi” , dedicato al mangiare sano, che questa settimana in onore del festival si è focalizzato sul cibo ligure.

Così Salvini ha voluto accompagnare la sua fidanzata al teatro Ariston per la quarta serata del Festival. Più volte i dirigenti Rai hanno dichiarato che non avrebbe potuto parlare pubblicamente né essere inquadrato in platea dentro il teatro Ariston. Comunque Salvini si è concesso una breve passeggiata sul corso principale della cittadina di Sanremo inseguito da fotografi e giornalisti e questo è bastato per raggiungere il suo obiettivo di guadagnarsi una esposizione mediatica. Ha detto soltanto: “Sono qui per godermi una serata di musica” . E tanta gente che lo ha visto..

.

Commenti