Sanremo, Baglioni svela il mistero: "Con Pravo non partiva la musica perché pianista era in bagno"

Durante la conferenza stampa Claudio Baglioni ha spiegato perché il suono non partiva durante l'esibizione di Patty Pravo

Sanremo, Baglioni svela il mistero: "Con Pravo non partiva la musica perché pianista era in bagno"

Ieri sera, nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo, Patty Pravo è saltata su due piedi per colpa di alcuni problemi tecnici. Un momento di forte tensione e imbarazzo, momento nel quale sono intervenuti i conduttori cercando di sdrammatizzare. La cantante, infatti, non l'ha presa molto bene e sul momento ha sbroccato: "E allora che succede? Sono venuta per fare una passeggiata o per cantare?". Ma tutti - sicuramente - si sono chiesti cosa sia successo, cosa abbia fatto ritardare la partenza della performance.

Sui social, c'è chi ha parlato di problema del suono, chi di disorganizzazione, ma nessuno ha pensato ad un bisogno fisiologico. E ora a far chiarezza ci pensa Claudio Baglioni nel corso della conferenza stampa.

"Il pianista - ha svelato Baglioni - ha avuto un bisogno impellente. Capite da cosa può essere fermato il Festival? Dalla pipì del pianista".

Ecco svelato l'arcano. Ecco perché quando tutti erano pronti, il suono non partiva. Il pianista era in bagno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica