Sanremo, giallo all'Arena: "Luzzatto lascia lo studio"

Il tweet di Marinella Venegoni: "Mi dicono che il collega Fegiz ha abbandonato il palco di Giletti...". Cosa è successo durante la diretta

Sanremo, giallo all'Arena: "Luzzatto lascia lo studio"

Una domenica piena di scintille quella de l'Arena di Massimo Giletti andata in onda da Sanremo. Si parte subito con uno scontro tra Platinette e Malgioglio per quanto riguarda "i grandi esclusi" dalla fase finale. Poi c'è stato spazio per un vero e proprio giallo. Tra gli ospiti de l'Arena c'era anche Mario Luzzato Fegiz. Storico critico musicale e una delle voci più autorevoli al Festival. Durante il programma Luzzatto è intervenuto affermando di "voler salutare Baudo, che ha scritto la premessa del mio libro".

A questo punto è intervenuto Massimo Giletti che ha spiegato come avrebbe salutato Baudo intorno alle 17:00, quando avrebbe dovuto dargli la linea augurandogli una pronta guarigione per la sua bronchite. Giletti, rivolgendosi sempre a Luzzatto ha affermato: "Avrei salutato Baudo a prescindere dalla promozione di un libro".

Qualche minuto dopo, come sottolinea tvblog.it, è apparso un tweet di Marinella Venegoni: "Mi dicono che il collega Fegiz ha abbandonato il palco di Giletti dopo che quest'ultimo lo ha trattato non da quel gentiluomo che è".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica