Gossip

Sanremo, la notte di Emma tra le braccia del bel dj Kool Deck

La cantante è stata pizzicata alla festa di compleanno di Simone de Kunovich, in arte Kool Deck, dj molto conosciuto, e tra i due sembra essersi accesa la scintilla

Sanremo, la notte di Emma tra le braccia del bel dj Kool Deck

Prova superata per Emma Marrone che ieri sera ha affrontato (per la prima volta da co-conduttrice) il palco dell'Ariston. Impacciata e con la voce spesso rotta dall'emozione, la cantante pugliese è stata molto criticata per i look scelti, il primo, un abito lungo bianco tempestato di brillantini, non è piaciuto ai suoi fan che le hanno dato della "pattinatrice" e della "sposa". Certo, vedere la Marrone così elegante, per un pubblico abituato a jeans e anfibi, è stato un po' strano.

Ma la bella Emma sembra molto più a suo agio fuori dal palco dell'Ariston. Infatti, un riferimento alle foto apparse sul settimanale Chi, era obbligatorio anche in occasione del Festival. La cantante è stata pizzicata alla festa di compleanno di Simone de Kunovich, in arte Kool Deck, dj molto conosciuto. Sembrerebbe esserci stata una forte affinità tra i due e Emma ha riservato al bel musicista degli auguri molto speciali e affettuosi. Che nato un nuovo amore? Ma la cantante smentisce: "Io amo solo la musica".

Tra la musica ed il dj, però, il passo è breve.

Commenti