Sanremo, la notte di Emma tra le braccia del bel dj Kool Deck
11 Febbraio 2015 - 09:59La cantante è stata pizzicata alla festa di compleanno di Simone de Kunovich, in arte Kool Deck, dj molto conosciuto, e tra i due sembra essersi accesa la scintilla

Prova superata per Emma Marrone che ieri sera ha affrontato (per la prima volta da co-conduttrice) il palco dell'Ariston. Impacciata e con la voce spesso rotta dall'emozione, la cantante pugliese è stata molto criticata per i look scelti, il primo, un abito lungo bianco tempestato di brillantini, non è piaciuto ai suoi fan che le hanno dato della "pattinatrice" e della "sposa". Certo, vedere la Marrone così elegante, per un pubblico abituato a jeans e anfibi, è stato un po' strano.
Ma la bella Emma sembra molto più a suo agio fuori dal palco dell'Ariston. Infatti, un riferimento alle foto apparse sul settimanale Chi, era obbligatorio anche in occasione del Festival. La cantante è stata pizzicata alla festa di compleanno di Simone de Kunovich, in arte Kool Deck, dj molto conosciuto. Sembrerebbe esserci stata una forte affinità tra i due e Emma ha riservato al bel musicista degli auguri molto speciali e affettuosi. Che nato un nuovo amore? Ma la cantante smentisce: "Io amo solo la musica". Tra la musica ed il dj, però, il passo è breve.