Sanremo 2016

Sanremo, Virginia Raffaele fa i capricci: "Carlo vieni a prendermi"

Prima di lei, Nicole Kidman, Madalina Ghenea ed anche Gabriel Garko hanno chiesto al conduttore di essere accompagnati per le scale

Sanremo, Virginia Raffaele fa i capricci: "Carlo vieni a prendermi"

È diventato una sorta di ritornello quello dei capricci in cima alle scale del palco dell'Ariston. Anche Virginia Raffaele, infatti, ha chiesto a Carlo di essere scortata durante la pericolosa discesa. Ad inaugurare il siparietto era stata la diva hollywoodiana Nicole Kidman che, vista la scalinata, ha chiesto al presentatore in un perfetto italiano di essere accompagnata fino al palco.

Dopo di lei, la valletta Madalina Ghenea ha chiesto le attenzioni del conduttore toscano, simpaticamente invidiosa delle attenzioni riservate all'attrice il giorno prima.

Ad inizio serata ci ha provato anche Gabriel Garko ma Carlo Conti si è categoricamente rifiutato, facendolo arrivare sul palco da solo. La comica romana quindi, oggi nei panni di se stessa, non poteva esimersi dal riproporre la gag e, dopo un cambio d'abito più problematico di quello precedente, ha chiesto aiuto.

"Sei salito a prendere tutti vieni, a prendere anche me" ha detto Virginia Raffaele e il padrone di casa non se l'è fatto ripetere.

Virginia così, sana e salva, è arrivata sul palco per presentare il prossimo concorrente in gara.

Commenti