Cultura e Spettacoli

Sara Affi Fella conferma la gravidanza: "Posso dirlo, sono felice"

Sara Affi Fella è in dolce attesa: la ex tronista di Uomini e Donne ha confermato la gravidanza e si è detta finalmente felice

Sara Affi Fella conferma la gravidanza: "Posso dirlo, sono felice"

La ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, dopo un periodo difficile seguito alla sua uscita dal programma, ha cambiato vita e si appresta a diventare mamma.

Nei giorni scorsi i rumors riguardo la gravidanza si erano rincorsi e Sara aveva scelto di non commentare, lasciando intendere che le indiscrezioni fossero vere. Oggi, però, è arrivata la conferma ufficiale e la Affi Fella si è detta davvero felice, nonostante i primi mesi siano stati un po’ complicati. “È una gravidanza ahimè non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato – avrebbe spiegato lei in una intervista al settimanale Spy - . Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere [...]”.

Sara, infatti, ha ammesso di aver rifiutato di sostenere un provino per L’Isola dei famosi proprio perché incinta. “Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano – ha chiarito lei - . Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui. Ma ho rifiutato perché, se Dio vuole, la mia isola felice la vivrò tra sei mesi quando nascerà mio figlio”. La Affi Fella, infatti, è al terzo mese di gravidanza e, dopo la nascita del bambino, si augura di poter coronare anche il sogno delle nozze con il fidanzato Francesco Fedato.

Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà – ha aggiunto lei - . Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”. Dopo un periodo difficile vissuto in seguito alla scoperta della sua relazione con Nicola Panico durante la partecipazione a Uomini e Donne, Sara aveva preferito allontanarsi dai social e sottoporsi ad un percorso terapeutico che le ha permesso di ritornare a sorridere.

Riguardo a quanto successo in passato, quindi, ha concluso: “Capitolo chiuso. Ho sbagliato, chiesto scusa. Oggi voglio sorridere o preoccuparmi per cose più importanti come la salute di mio figlio. Forse senza quel viaggio, dove ho sbagliato, non sarei qui a svelare questa nuova e bella notizia”.

Dopo l'uscita dell'articolo sul settimanale Spy, però, la Affi Fella è tornata sui social raccontando di non aver mai autorizzato alcuna intervista in merito alla gravidanza e di essere rimasta molto infastidita da quanto successo. "Io e Francesco aspettiamo un bimbo o una bimba, ancora non lo sappiamo, siamo felicissimi - ha esordito lei, dicendo di voler chiarire una cosa importante - . Io e Francesco non abbiamo rilasciato nessun tipo di intervista nè a Spy nè ad altri giornali o blog, avremmo voluto aspettare i tre mesi perchè ogni gravidanza è a sé [...] Ci dispiace leggere che una cosa così bella venga messa su un giornale.

Chi si è venduto questa cosa su un bambino, che è sacro, senza il consenso mio o del mio fidanzato? Questo ci ha fatto male veramente".

aver rilasciato l'intervista al settimanale Spy... cosa ne pensate?

Un post condiviso da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

Commenti