“See you again” è il video più visto di sempre: battuto "Gangnam Style"

Il video del brano "See you again" di Wiz Khalifa e Charlie Puth ha superato ogni record di visualizzazione su YouTube battendo "Gangnam Style" in vetta da cinque anni

“See you again” è il video più visto di sempre: battuto "Gangnam Style"

Il video musicale della canzone "See you again" di Wiz Khalifa e Charlie Puth ha superato ogni record di visualizzazioni su YouTube.

La canzone ha così superato la clip del cantante Psy "Gangnam Style" in vetta alla classifica per 5 anni. 2.895.763.875 contro i 2.894.426.475 della canzone avversaria.

La canzone è stata composta per il film Fast & Furious 7 e dedicata all'attore Paul Walker morto in un incidente stradale. Il video, in cui si vede Charlie Puth in cima ad una collina mentre suona il pianoforte e Wiz Khalifa, che cammina per raggiungerlo è anche composto da alcuni spezzoni del film.

Poi si vede Paul Walker alla guida di un'auto che sparisce nel tramonto con la scritta in celo "For Paul".

La canzone è stata candidata nel 2015 ai Grammy ma il brano è attualmente il più ascoltato al mondo. Potrebbe essere "d'intralcio" solo Luis Fonsi con la sua Despacito che in sei mesi ha raggiunto 2,5 miliardi di visualizzazioni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica