Cultura e Spettacoli

Il selfie di Maurizio Costanzo è virale: "Sarà il primo e ultimo"

Il conduttore, dietro provocazione di Rudy Zerbi, ospite della trasmissione, ha accettato la sfida di farsi un selfie

Il selfie di Maurizio Costanzo è virale: "Sarà il primo e ultimo"

Sono tanti i personaggi dello spettacolo che ormai ci hanno abituati a selfie in ogni salsa. Se poi si tratta di showgirl, gli autoscatti aumentano in maniera vertiginosa sui social network, letteralmente bombardati affinché i fan possano mettere like su like e accrescere la fama, almeno quella virtuale, della soubrette di turno.

A fare notizia però non è la solita formosa starlette in posa seminuda con sguardo ammiccante, ma un signore che ha fatto la storia della televisione.

Durante il Maurizio Costanzo Show, infatti, il padrone di casa, dietro provocazione di Rudy Zerbi, ospite della trasmissione, ha accettato la sfida di scattare un selfie, concludendo la parte del programma dedicata al cyber bullismo e alle controindicazioni del web e dei social network.

Maurizio Costanzo così ha deciso di farsi un autoscatto dal palco del teatro, inquadrando il pubblico, in estasi per il gesto inconsueto del conduttore, che si è augurato che il selfie appena scattato fosse il primo e l'ultimo della sua vita.

Commenti