Che Vittorio Sgarbi sia uno che non ha peli sulla lingua è risaputo. E al Maurizio Costanzo show di ieri sera lo ha dimostrato ancora una volta. Seduto accanto alla splendida Belen Rodriguez, il critico d'arte è intervenuto dopo che la showgirl ha detto la sua sul gossip e sui social network.
"Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina", ha affermato Belen.
Ed è a questo punto che Sgarbi si è scatenato: "Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando scopava, adesso non scopa più. Belen ha sbagliato a darla, l'ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me".E la Rodriguez ha provato a stemperare gli animi: "La cosa sta degenerando!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.