Cultura e Spettacoli

Siria De Fazio: "Pronta per Playboy, ma la Rivelli resta nel mio cuore"

L'ex gieffina si è raccontata in un'intervista a Tgcom24: "Sono pronta a tornare in tv. Non sento più Naike Rivelli, ma la porto sempre dentro di me"

Siria De Fazio: "Pronta per Playboy, ma la Rivelli resta nel mio cuore"

Siria De Fazio è stata una delle prime a dichiarare la sua bisessualità in tv, con Naike Rivelli, infatti, ha vissuto l'amore senza tabù e anche adesso che la loro storia è finita confessa che la figlia di Ornella Muti le è rimasta nel cuore.

Ex concorrente del Grande Fratello, Siria De Fazio ha rilasciato una lunga intervista a Tgcom24 nella quale ha parlato della sua vita privata, dei progetti per il futuro e della persona più importante della sua vita. Siria, quindi, ha rivelato in anteprima che ad ottobre apparirà nuda su Playboy Italia: "Sono finalmente pronta a tornare in tv".

Ma il tema caldo è un altro: la sua bisessualità, o meglio, il suo amore per Naike Rivelli. "Sei la prima ad aver dichiarato la tua bisessualità senza problemi, ti è costato?", domanda il giornalista di Tgcom24. "No, lo rifarei - ribatte Siria -. L'ho detto con spontaneità e naturalezza. Mi ha portato la stima da parte di tutti, avere il coraggio di essere se stessi piace. E io lo sono sempre stata. Ho una donna nel cuore. Credo che Naike Rivelli sia l'amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Ma la porto dentro di me".

Siria De Fazio spiega che tra loro è finita perché "siamo due persone con un'anima simile, ma una mente diversa". L'ex gieffina confessa di non sapere cosa fa la Rivelli nella vita, "non mi informo su di lei, rimango completamente distaccata, pensa che non la seguo neanche sui social". Però ha saputo dello sfratto di qualche mese fa: "Certe notizie mi arrivano all'orecchio tramite altre vie. Mi dispiace, non la giudico. Da donna mi rendo conto che nella vita succedono cose che non hai calcolato bene".

Lasciato da parte "l'argomento Naike Rivelli", Siria parla delle sua vita, della libertà conquistata e della volontà di non perderla per nessuna ragione al mondo.

Commenti