Cultura e Spettacoli

"La sofferenza consuma...". Ecco come sta ora Gigi D'Agostino

Gigi D'Agostino ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, che non sono migliorate. Ci sono però sprazzi di speranza nelle sue parole

"La sofferenza consuma...". Ecco come sta ora Gigi D'Agostino

Come sta Gigi D'Agostino? Questa è la domanda che si fanno tutti i fan del musicista e dj più famoso d'Italia, che ha il merito di aver fatto ballare generazioni di giovani e meno giovani tra gli anni Novanta e i primi Duemila. Da alcuni mesi, Gigi D'Agostino sta aggiornando i suoi tantissimi sostenitori in tutto il mondo attraverso i profili social, mostrandosi anche in fotografia di recente. Le ultime informazioni sul suo stato di salute, invece, arrivano dal forum Casa Dag, che da tempo il musicista utilizza come canale di dialogo con i fan.

L'occasione per dare ulteriori dettagli sulle sue attuali condizioni è stato il secondo decennale della nascita del forum, punto di incontro e di discussione per la community che gravita attorno all'attività musicale di Gigi D'Agostino ma non solo, perché tra i partecipanti nel corso degli anni si è creato un rapporto molto stretto e quasi di confidenza, anche con lo stesso musicista. Lo dimostra anche il flashmob che è stato realizzato alcune settimane fa nel quartiere in cui vive Gigi D'Agostino. "Oggi questa Casa compie 20 anni…. Stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme", ha scritto il musicista.

Inevitabile un passaggio sulla sua salute, argomento di interesse principale in questo momento per i suoi sostenitori: "Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate… Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… Voglio pensare che sia un buon segno… Certo la sofferenza consuma… Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore. Il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo... Voglio credere che andrà così". Parole che vogliono trasmettere speranza ma non vogliono nascondere il momento difficile che sta vivendo il musicista. Gigi D'Agostino ha preferito non nascondersi dietro il velo dell'ipocrisia e ha voluto condividere ancora una volta con i suoi fan una parte della sua vita, anche se non è la più bella.

Oltre al flashmob sono tantissime le manifestazioni di sostegno che sta ricevendo in questi mesi Gigi D'Agostino da parte di fan provenienti da tutto il mondo, che si sono virtualmente stretti in un abbraccio affettuoso attorno al loro idolo. L'amore ricevuto dai suoi sostenitori non ha lasciato indifferente il dj, che in chiusura di messaggio ha voluto aggiungere: "Grazie per tutto l'affetto e la forza...

Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate l'amore fa tantissimo".

Commenti