Cultura e Spettacoli

Soleil Sorge: "Martina e Jeremias? Ci trovano gusto nei miei scarti"

Soleil Sorge, concorrente di Pechino Express, ha risposto su Instagram alla domanda di una fan riguardo la presunta relazione tra il suo ex Jeremias Rodriguez e Martina Luchena

Soleil Sorge: "Martina e Jeremias? Ci trovano gusto nei miei scarti"

La storia di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, nata a L’Isola dei Famosi, ha sempre fatto molto parlare a causa dei numerosi alti e bassi. Poi la rottura definitiva, che Soleil ha commentato così a Novella 2000: "Capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi. Però purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde". A questo punto Soleil ha lanciato una frecciatina al suo ex: "Bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze’ riposte nel rapporto. Ad ogni modo, lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi". Le loro strade, dunque, si sono divise in modo definitivo.

Tuttavia, ora che le voci su una possibile frequentazione tra Jeremias Rodriguez e Martina Luchena si fanno sempre più pressanti, un commento che Soleil ha espresso a riguardo ha lasciato perplesse molte persone. Una sua fan, infatti, le ha chiesto cosa ne pensasse senza mezzi termini. "Una delle poche ad essere perfetta nella sua semplicità e su questo non ci piove, ma oggi il dubbio è un altro, Martina Luchena e Jeremias hanno aspettato che vi lasciaste ufficialmente per iniziarsi a seguire oggi sui social? Prima c’era un veto? Certo che la chiarezza non è per tutti e sfortunatamente non tutti sono come te, in bocca al lupo per domani", si legge tra i commenti.

In risposta, l’attuale concorrente del reality di Rai 2 ha scritto: "Purtroppo non tutti hanno il coraggio di affrontare la propria vita con limpidezza. Forse proprio perché correte ad attaccare e giudicare al primo passo che si fa. Probabilmente è solo un insieme di persone sole o povere individualmente che cercano di farsi forza uscendo insieme. Personalmente sono abituata a vedere ragazze che decantano amicizia per poi correre dietro ai miei ex. E ancor di più a vedere degli ex cercare di guarire abbassandosi di livello o cercando nel mio giro di ‘amiche’. Sembra quasi una moda – #theylikemysloppies – ma non per questo vanno giudicati. Viviamo in dislivelli morali e di intelletto. E va bene così. A ognuno la sua".

Soleil Stasi

Da notare che l’hashtag inglese "#theylikemysloppies" in italiano equivarrebbe a "Ci trovano gusto nei miei scarti". Insomma, pare proprio che le attenzioni che Jeremias ha rivolto alla Luchena non le siano andate giù ma, fortunatamente, l’ex isolana ha ben altro a cui dedicarsi visto che per lei si sono aperte le porte di Pechino Express.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti