Sonia Bruganelli sul jet privato, ma il web impazzisce per un dettaglio

Sonia Bruganelli è stata sommersa da complimenti dopo un video postato su Instagram in cui mostrava i suoi piedi nudi: i feticisti sono impazziti

Accusata di ostentare la sua ricchezza, Sonia Bruganelli è spesso oggetto di critiche da parte degli internauti. Questa volta, però, la moglie di Paolo Bonolis è riuscita a ricevere qualche complimento: tutto merito di un dettaglio che ha mostrato su Instagram e che ha fatto impazzire il web.

Durante il volo su un jet privato insieme all’amico Alessandro Boero, la Bruganelli si è divertita a registrare un video che riprendeva i suoi piedi nudi e perfettamente curati con cui il compagno di viaggio si divertiva a giocare. Una pioggia di commenti ha invaso il profilo della moglie del conduttore Mediaset che, oltre a doversi confrontare con i soliti leoni da tastiera pronti ad accusarla di essere una snob e di ostentare continuamente i suoi averi e la sua vita agiata, è stata sorprendentemente travolta da una serie di complimenti per quella parte del corpo che resta solitamente coperta.

I feticisti, sempre molto attenti alla cura di questi dettagli, si sono riversati sul profilo Instagram dell’imprenditrice e hanno iniziato ad elogiarla. “Che piedi meravigliosi”, ha scritto un utente, “Che fortunato a scherzare con i tuoi meravigliosi piedi”, ha aggiunto un altro invidiando ciò che Boero poteva fare con tranquillità, “Bei piedi Sonia, non vedevo l'ora di vederli così”, “Piedi bellissimi!!! Abbronzati con smalto rosso stai benissimo!”, si legge ancora tra i vari commenti. Ai messaggi di complimenti da parte dei feticisti incalliti, poi, si sono aggiunti quelli polemici di chi ritiene la Bruganelli una donna viziata. Ma a questi ultimi, oramai, lei sembra esserci abituata e, alcune volte, replica si diverte a replicare con il sarcasmo e l’ironia che la contraddistinguono.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

hallogram

Ven, 23/08/2019 - 18:10

Adesso che abbiamo visto i piedi siamo tutti più tranquilli e rilassati.

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 23/08/2019 - 19:32

siii, milioni e milioni di feticisti hanno scritto su istagram, gia' perchè uno che fa i complimenti per i piedi è sistematicamente un feticista, mi sembra ovvio.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Sab, 24/08/2019 - 08:13

Ma perchè cantare le gesta di questa coatta?

simone64

Sab, 24/08/2019 - 10:06

Piedi brutti da popolana

caren

Sab, 24/08/2019 - 10:11

Se la gente impazzisce per due piedi...

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 24/08/2019 - 10:31

Non scrivete "il web", precisate "alcuni mentecatti del web". E' bene non generalizzare, anche se fa comodo!

Minimalista

Sab, 24/08/2019 - 12:14

Qui di impazziti ci sono solo i giornalai italici.

cgf

Sab, 24/08/2019 - 12:51

@CaptainHaddock io non mi sento per nulla toccato, cmq in molte parti del mondo il piede è considerato erotico, in molte di quelle 'parti' è spesso l'unica cosa, oltre a gl'occhi, che si vede di una donna, il resto è coperto. Ripeto che non tocca per nulla, tantomeno mi eccito alla vista di un piede, ma si può tranquillamente generalizzare, è stato calcolato che oltre il 60% del traffico web è su siti porno.