"La stecca": Il solito festival per nottambuli meriterebbe un'accorciata

D’accordo che il Festival di Sanremo è un evento unico. Ma per tanti appassionati, domani è un giorno come gli altri. Di lavoro

"La stecca": Il solito festival per nottambuli meriterebbe un'accorciata

Il Festival fa ascolti favolosi, certo. Piace a tutti, ovvio. Favino si è reinventato, la Hunziker non sbaglia mai, Baglioni da sacrestano è diventato Papa in tre puntate nette. Però tutto questo avrebbe potuto essere un po’ più compresso, ritagliato, accorciato, ridotto. In poche parole: basta con i Festival così lunghi. Va bene che un programma più è lungo e più ha share, però non esageriamo.

All’1.04 della quarta serata Nina Zilli e Sergio Cammariere hanno finito la loro (bella) performance. Alle 1.10 sono saliti Elio e Le Storie con i Neri Per Caso.

Le votazioni della sala stampa non erano ancora iniziate e la puntata è finita poco prima dell’una e mezza di notte. Di questo passo, la finale finirà a ridosso del Tg1 dell’alba. D’accordo che il Festival di Sanremo è un evento unico. Ma per tanti appassionati, domani è un giorno come gli altri. Di lavoro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica