Dopo la divertente parentesi di Jump! Stasera mi tuffo (show "acquatico" di Canale 5) di ormai tre anni fa, Stefano Bettarini torna alla ribalta con il Grande Fratello Vip, spin-off del celebre reality d'origine olandese Big Brother. A rivelarlo il settimale Oggi in un'esclusiva: Bettarini, escluso per imposizione dell'ex moglie Simona Ventura dall'ultima edizione de L'isola dei Famosi, sembra che ieri abbia firmato per far parte del cast del nuovo show.
Il Grande Fratello Vip sarà condotto da Ilary Blasy (dopo la smentita dei primi gossip che avrebbero voluto al timone Simona Ventura) e andrà in onda dal 19 settembre, posticipando la quindicesima stagione del Grande Fratello. Lo show, a differenza del format originale che proponeva volti nuovi e persone sconosciute, vedrà la partecipazione di celebrità, che affronteranno i problemi della convivenza e si cimenteranno in prove diverse - e inedite.
Altro nome in lizza per il cast anche quello di Lucas Peracchi, ex tronista e neo fidanzato di Paola Caruso (concorrente dell'ultima edizione de L'Isola e "Bonas" di Bonolis). Hanno rifiutato Corinne Clery (per impegni a teatro) e Alba Parietti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.