Cultura e Spettacoli

Belen adesso ne ha per tutti "Fabrizio si rassegni. E Stefano..."

Belen Rodriguez ammette di non essere single e si lascia andare a dichiarazioni sui suoi ex, da Stefano De Martino a Fabrizio Corona

Belen adesso ne ha per tutti "Fabrizio si rassegni. E Stefano..."

Il matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere naufragato definitivamente. La coppia ha riprovato a costruire qualcosa, ha cercato di rimettere insieme i pezzi di un vaso andato in frantumi ma ogni tentativo pare sia andato a vuoto. La nuova fase del matrimonio è durata appena un anno, poi i due, ad aprile, si sono nuovamente separati e questa volta forse per sempre. Colpa di un tradimento dell'ex ballerino? Impossibile dirlo al momento, anche se gli indizi lasciati dalla showgirl argentina nei mesi precedenti portano a pensarlo. C'entra Alessia Marcuzzi? Nonostante i tanti presunti dettagli trapelati, tutti e tre i protagonisti hanno smentito l'ipotesi del triangolo. Ora, a mesi di distanza dalla bomba scoppiata a maggio con il video in cui Belen ammette la crisi, la showgirl torna a parlare del suo matrimonio e del rapporto con De Martino.

L'argentina si è confidata con Il fatto quotidiano e ha spaziato su molti argomenti, compreso il suo ex marito. Non c'è rimorso e non c'è rimpianto in lei, ma la consapevolezza di averci provato e di aver fatto il possibile per riuscirci. "Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare", ha detto in merito alla nuova rottura con Stefano De Martino. Nonostante le batoste sentimentali prese, soprattutto in questo matrimonio, Belen Rodriguez ammette di non aver mai smesso di credere nell'amore: "Ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente".

Dopo Stefano De Martino, Belen Rodriguez è stata sulle copertine dei rotocalchi rosa per due flirt. Il primo a giugno con Gianmaria Antinolfi, il secondo ad agosto con Antonino Spinalbanese. Se il primo è stato archiviato nel giro di qualche bacio a favore di obiettivo e alcuni trafiletti di gossip, il secondo prosegue e sembra essere qualcosa di più di un semplice flirt. I due sembrano inseparabili, lui quando finisce di lavorare corre da lei e ormai, tra loro, sono frequenti anche gli scambi di post sui social. Ciò che stupisce è la somiglianza del ragazzo ad Andrea Iannone, ex di Belen, di cui si diceva fosse il sosia di Fabrizio Corona, altro ex dell'argentina. I presupposti per una relazione stabile sembrano esserci, tanto che Belen a domanda diretta se si considera single, dà una risposta netta: "No, assolutamente no".

Anche proposito di Corona, e della sua convinzione di non essere mai stato amato dall'argentina, la showgirl è molto chiara: "Io invece dico che l’ho amato e che mi ha amato tanto anche lui.

Ogni volta che dice una cosa lo fa solo per avere i titoli delle copertine, quell’uomo deve mettersi l’anima in pace ma non so se accadrà mai".

Commenti